Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
mah!!!!! io l'ho provato proprio la settimana scorsa su una biftor 4.4.4 e andava da dio e l'ho pure provato sulla Rattlerom quella per jb...oltre il fatto che mi aveva aggiustato pure il suono che lo sentivo un po' basso ...com'e' originale su kk... pero' na' cosa non riesco a capire che cavolo centra il fatto di quest'app .con il play....e il fatto che hai perso le app...non e' che se ne andato a dormire il root???
Mi potresti dire di preciso la versione che hai installato o mandarmi il link diretto? Vorrei evitare di ripiallare di nuovo tutto. Ieri tutti e tre i player installati mi si sono bloccati! E in vacanza viene voglia di ascoltare musica:)
-
Klaas quando buildi la 7.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo74
Klaas quando buildi la 7.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non vedo l'ora,grande klass qualche novità??
-
Marcia indietro : da Art a Dalvik , per maggior consumo della prima rispetto alla seconda ( dovrebbe essere il contrario .... ) e poi per xposed !!! E' meglio Sio o row come scheduler ( governor : pegasusq ) ?
-
Ma xposed succhia batteria?
-
Quote:
mk3000
no se non usi qualche modulo che gestisce la batteria, ma xposed con ART non funziona
-
Quote:
marrosso3
Marcia indietro : da Art a Dalvik , per maggior consumo della prima rispetto alla seconda ( dovrebbe essere il contrario .... ) e poi per xposed !!! E' meglio Sio o row come scheduler ( governor : pegasusq ) ?
Io preferisco sio
Strano consumi di piu art :confused::confused::eek:
Quote:
mk3000
No, sono i moduli che consumano piu o meno batteria
Lui intendeva che con dalvik si può usare xposed, con art non ancora
-
Quote:
marrosso3
Non è proprio possibile, e più facile che o un'app e incompatibile o il tuo S2 non regge ART
-
Buongiorno, una domanda... A coda serve il format preload e android secure?
-
Quote:
lorenzo74
Buongiorno, una domanda... A coda serve il format preload e android secure?
Androidiani App
Qui non serve, la cartella preload in effetti riguarda le ROM stock, contengono le app che si reinstallano se formatti, non ci sono su 4.4 perche flashi le gapps, se formatti dovresti riflasharle
-
Mi sa che la build 7.2 non arriverà... 😢
-
Ma se arrivasse e volessi installarlo dovrei re installare tutto? E dove é il changelog?
-
Quote:
lorenzo74
Mi sa che la build 7.2 non arriverà... 😢
Androidiani App
Quote:
mk3000
Ma se arrivasse e volessi installarlo dovrei re installare tutto? E dove é il changelog?
Quando sarà pronta per s2 klaas posterà tutte le info del caso, basta aspettare ;)
Meno eta si chiedono meglio è
Ogni volta posta le info, changelog, modalità di installazione e cambiamenti ;)
-
Salve, sono riuscito a installare, dopo l'insuccesso precedente, il [4.2+]Xperia_Z2_WALKMAN_v1.5_By_ibanez7-1.zip per cercare di risolvere il problema del crash musica player. Però anche questo player di blocca! Probabilmente é colpa di files corrotti. Ma come faccio a scoprirlo e a copiarli b in modo corretto visto che sul PC non hanno problemi? Inoltre dopo l'installazione del player Sony ad ogni reboot del cell mi fa ottimizzazione di app ( ben 92) bloccandomi il telefono per 15 minuti. Uso ormai art dall'ultimo Full wipe... Come posso risolvere?
-
Ragazzi ho la 6.6 ma il GPS non vuole saperne di andare vede 8 satelliti ma non ne aggancia uno .poi resetta ...qualche suggerimento ?
-
Quote:
umibozu78
Ragazzi ho la 6.6 ma il GPS non vuole saperne di andare vede 8 satelliti ma non ne aggancia uno .poi resetta ...qualche suggerimento ?
Ciao, vedi post #5351 pag.540.
-
Ragazzi, sono senza internet da una settimana per il cambio d'operatore (tant'è che mi sono anche creato due video per il canale per postarli in differito, sapendo quanto ci avrebbero messo a fare lo switch), per cui non riesco ad upparvi 140mb di ROM con la connessione 3G del telefono rotfl
Vi chiedo un po' di pazienza, tanto, a giudicare dal changelog, non ci stiamo perdendo niente, anche lo Slimteam è in ferie, giudicate voi:
≠
|
InCallUI: fix blue call button background on some devices
SlimIRC update
Slimrecents: background color && transparency
frameworks/base updates aosp caf
frameworks/av updates aosp caf
display-caf-new updates
display-caf-new updates
external_chromium_org_third_party_openssl updates
more translations
New device: Amami
|
-
Quote:
KlaasMad
Ragazzi, sono senza internet da una settimana per il cambio d'operatore (tant'è che mi sono anche creato due video per il canale per postarli in differito, sapendo quanto ci avrebbero messo a fare lo switch), per cui non riesco ad upparvi 140mb di ROM con la connessione 3G del telefono rotfl
Vi chiedo un po' di pazienza, tanto, a giudicare dal changelog, non ci stiamo perdendo niente, anche lo Slimteam è in ferie, giudicate voi:
≠
|
InCallUI: fix blue call button background on some devices
SlimIRC update
Slimrecents: background color && transparency
frameworks/base updates aosp caf
frameworks/av updates aosp caf
display-caf-new updates
display-caf-new updates
external_chromium_org_third_party_openssl updates
more translations
New device: Amami
|
Grazie KlaasMad, niente news quindi sul fronte GPS pigro...
-
Ok non preoccuparti, speriamo ti sistemino internet :-)
-
Mi perdonerete l'o.t.
Me ne vado anche io, o meglio abbandono S2 per un nokia lumia, grande telefono S2 ma per come sto cominciando ad usarlo sente la fatica e quindi lo uso come secondo telefono, mi farà comunque piacere aiutarci per quanto possibile e se ci servirà qualcosa basterà chiedere
-
Notizie di klaas? Gli avranno attivato internet? Speriamo arrivi un aggiornamento settimana prossima.buona serata a tutti
-
Scusate,
da un paio di giorni quando ricevo le chiamate mi rimane lo schermo buio e non so chi mi sta chiamando fino a quando non premo il tasto home.
Come posso ripristinare la normale funzionalità?
Grazie
-
Anche io da un po di giorni sto avendo piccoli bug e rallentamenti...sarà che dopo un po le ROM hanno bisogno di essere resettate o aggiornate... non vedo l'ora di tornare a casa per sistemare il tutto...:cool:
-
Quote:
Sardiu73
Scusate,
da un paio di giorni quando ricevo le chiamate mi rimane lo schermo buio e non so chi mi sta chiamando fino a quando non premo il tasto home.
Come posso ripristinare la normale funzionalità?
Grazie
Quote:
ag79
Anche io da un po di giorni sto avendo piccoli bug e rallentamenti...sarà che dopo un po le ROM hanno bisogno di essere resettate o aggiornate... non vedo l'ora di tornare a casa per sistemare il tutto...:cool:
Ricordatevi che l'ultima non è stabile, qualche piccolo bug e normale, io ho una versione stabile ( non ho più aggiornato) e a parte whatsapp che ha un po di noie è tutto apposto, non ho nessun bug
-
Io monto la 6.6 che se non ricordo male era già stable... le noie che ho sono dei rallentamenti generali e riavvii sporadici oppure quando torno indietro per chiudere una app invece di tornare nella home se ne apre un'altra... comunque la cosa non mi preoccupa per il momento funziona ancora. Come ho detto appena ritorno a casa vedo di sistemare il tutto!
-
Quote:
ag79
Io monto la 6.6 che se non ricordo male era già stable... le noie che ho sono dei rallentamenti generali e riavvii sporadici oppure quando torno indietro per chiudere una app invece di tornare nella home se ne apre un'altra... comunque la cosa non mi preoccupa per il momento funziona ancora. Come ho detto appena ritorno a casa vedo di sistemare il tutto!
Prova a fare un wipe dalvik e wipe cache, dovrebbe bastare.(se hai art attivo ci mette un po e ciuccia un po di batteria....)
-
Salve a tutti, non riesco a riavviare il telefono in recovery mode tramite i soliti tasti.. qualcuno saprebbe dirmi un altro modo? Grazie mille
-
Quote:
gunns2
Salve a tutti, non riesco a riavviare il telefono in recovery mode tramite i soliti tasti.. qualcuno saprebbe dirmi un altro modo? Grazie mille
Advanced menu, da li imposti il riavvio in recovery, quando premi il tasto di accensione e selezioni riavvio da recovery
-
Ehyla gente, scusate l'assenza, sono ancora vivo e ieri mi hanno riallacciato la rete telefonica, quindi, salvo altre instabilità (grazie Telecom <3) dovrei esserci! Se avete problemi urgenti che non avete risolto, mi fareste un piacere ad elencarmeli adesso, provo a darci un'occhiata questo weekend prima dell'uscita della nuova build di lunedì/martedì.
Quote:
0raziel0
Mi perdonerete l'o.t.
Me ne vado anche io, o meglio abbandono S2 per un nokia lumia, grande telefono S2 ma per come sto cominciando ad usarlo sente la fatica e quindi lo uso come secondo telefono, mi farà comunque piacere aiutarci per quanto possibile e se ci servirà qualcosa basterà chiedere
Oddeo, questo non l'avevo letto! Anche tu ci abbandoni 0raziel0? Passi a Windows Phone?
-
Quote:
KlaasMad
Ehyla gente, scusate l'assenza, sono ancora vivo e ieri mi hanno riallacciato la rete telefonica, quindi, salvo altre instabilità (grazie Telecom <3) dovrei esserci! Se avete problemi urgenti che non avete risolto, mi fareste un piacere ad elencarmeli adesso, provo a darci un'occhiata questo weekend prima dell'uscita della nuova build di lunedì/martedì.
Oddeo, questo non l'avevo letto! Anche tu ci abbandoni 0raziel0? Passi a Windows Phone?
Ciao grande bentornato, la ROM va' alla grande appartenente il lettore musicale che si pianta dopo cinque minuti,ultimamente tipo ieri e circa 4 giorni fa' e per le prime due volte, mai successo prima ,non si e' risvegliato dallo stanbay, costringendoli a tenere premuto onoff fino al riavvio del telefono,ripeto mai successo tutto il resto OK benissimo ,(monto la penultima rom) consumi, velocita',stabilita' OK anche il GPS almeno a me, grazie Klass se puoi dai una messappunto (qualche news non dispiace)a Lunedì' ciao
-
Quote:
KlaasMad
eh si, mi sono un po stancato di stare appresso al modding, un po di pausa in attesa del G2 ( o se sclero G3), ho preso un 625, ma ci sono lo stesso se serve testare una versione sono disponibilssimo ;)
-
Bentornato tra noi klaas 😊sai dirmi se lunedì buildi la 7....perchè riscontrato qualche problema ed ho bisogno di formattare quindi vorrei approfittarne per flashare l'aggiornamento, se non riesci dimmelo che formatto lo stesso tutto. Grazie
-
Quote:
lorenzo74
Bentornato tra noi klaas sai dirmi se lunedì buildi la 7....perchè riscontrato qualche problema ed ho bisogno di formattare quindi vorrei approfittarne per flashare l'aggiornamento, se non riesci dimmelo che formatto lo stesso tutto. Grazie
Androidiani App
Non so dirtelo adesso perché non so quando di preciso uscirà l'aggiornamento ufficiale (sulla quale si basa la mia ROM) :)
-
Intendi la build del sito Slim rom. NET? In genere tra lunedì e martedì fanno l'update mi pare. Cmq riscontro problemi di vario tipo es. Mi va via la rete telefonica anche la connessione quando in standbay, rallentamenti, riavvii, suona e schermo nero che attivo con tasto Home e altro. Se riesci a sistemare con la prossima build. Se riesci cmq non bisogna fare full wipe, vero, che se così formatto lo stesso domani. Grazie
-
Di punto in bianco collego il caricabatterie ma la percentuale di carica rimane sempre a 0. Qualcuno sa aiutarmi grazie
-
Quote:
stampatori
Di punto in bianco collego il caricabatterie ma la percentuale di carica rimane sempre a 0. Qualcuno sa aiutarmi grazie
Lo stai caricando da spento o da acceso???
Rimane a 0 nel senso che ti resta nella barra di stato?? o nel senso che proprio non si ricarica e resta spento??
Nel primo caso prova a riavviare e se non basta prova a fare un wipe cache e dalvik.
Nel secondo beh... non carica!!!...i motivi passono essere tanti: caricatore, presa usb sporca o ossidata, la batteria, i contatti della batteria/cellulare..
Prima cosa prova a dare una pulita ai contatti e la presa usb...
Se non va prova con un altro caricatore o un cave usb. la batteria quanto è vecchia???
-
Ciao @klaas sai dirmi ora quando Upgrade il nuovo aggiornamento? E comunque sarà full wipe?
-
Quote:
lorenzo74
Intendi la build del sito Slim rom. NET? In genere tra lunedì e martedì fanno l'update mi pare. Cmq riscontro problemi di vario tipo es. Mi va via la rete telefonica anche la connessione quando in standbay, rallentamenti, riavvii, suona e schermo nero che attivo con tasto Home e altro. Se riesci a sistemare con la prossima build. Se riesci cmq non bisogna fare full wipe, vero, che se così formatto lo stesso domani. Grazie
Androidiani App
Tutti i problemi evidenziati non sono propri della ROM, altrimenti li avremmo anche noi. In questi casi ti consiglio assolutamente un full wipe!
-
Sapete se esce l’aggiornamento domani? Volevo aspettare e fare una volta il full wipe
-
Volevo provare la sokp ma non riesco a scaricarla. Rispetto la Slim linaro com'è, qualcuno l'ha provata? Nel caso volessi provarla basta procedere con full wipe e flash rom e gapps?