Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ho tenuto il kernel che c'è nella ROM, ho scaricato No-frills ed ho settato pegasusq - SIO come governor/scheduler.
grazie mille
-
Quote:
ilnonno70
Considerato che con la build del 13 problemi non ne ho (ho installato questa Rom anche sull'S2 della morosa) e che la durata della batteria è più che ottima (ultimo ciclo 26 ore con 3,15 di schermo), l'upgrade alla build del 20 lo consigli?
Se ti interessa il changelog sì, altrimenti non ci sono differenze a livello di prestazioni.
-
1 allegato(i)
Negli ultimi due giorni anziché migliorare le prestazioni sono stranamente peggiorate, già con la prima scarica dopo l'aggiornamento alla 13, ero pienamente soddisfatto, poi sono comparse.. Troppe voci per i mie gusti.. Google Play Services .. Serve? la durata è calata.. Uso greenify... Devo ibernare qualcosa altro? Di solito avevo 2h e mezza di screen e 30% di batteria ora invece mi ritrovo con 1h e mezza di screen e così:
-
Quote:
Dionysus
Se ti interessa il changelog sì, altrimenti non ci sono differenze a livello di prestazioni.
Dionysus ho visto che è uscita la nuova build... ti volevo chiedere :
Visto che monto le Gapps quelle di Gapps Manager... se io faccio i 2 wipe e flasho rom e gapps nuove... rischio di fare casini nel cell con drain da paura ???
-
Quote:
dadamanu
Negli ultimi due giorni anziché migliorare le prestazioni sono stranamente peggiorate, già con la prima scarica dopo l'aggiornamento alla 13, ero pienamente soddisfatto, poi sono comparse.. Troppe voci per i mie gusti.. Google Play Services .. Serve? la durata è calata.. Uso greenify... Devo ibernare qualcosa altro? Di solito avevo 2h e mezza di screen e 30% di batteria ora invece mi ritrovo con 1h e mezza di screen e così:
Controlla se hai sincro strane, browser e altre robe così. Poi ti consiglio di aggiornare, visto che le gapps sono in beta e le hanno aggiornate :)
Quote:
NeGriTa
Dionysus ho visto che è uscita la nuova build... ti volevo chiedere :
Visto che monto le Gapps quelle di Gapps Manager... se io faccio i 2 wipe e flasho rom e gapps nuove... rischio di fare casini nel cell con drain da paura ???
No, esegui i passaggi che ho messo nel post, sostituendo le slim gapps con quelle che usi tu.
-
Quote:
Dionysus
Controlla se hai sincro strane, browser e altre robe così. Poi ti consiglio di aggiornare, visto che le gapps sono in beta e le hanno aggiornate :).
Flashato la rom ma con le vecchie gapps, non avevo notato che sono uscite le 2.0... Scarico subito, Grazie!
-
Quote:
Dionysus
No, esegui i passaggi che ho messo nel post, sostituendo le slim gapps con quelle che usi tu.
Non posso proprio provarle le gapps nuove? Rischio di creare casini?
-
Quote:
NeGriTa
Non posso proprio provarle le gapps nuove? Rischio di creare casini?
Ah vuoi provare le gapps nuove? Io farei un clean install, pero puoi provare un dirty flash.
-
Quote:
Dionysus
Ah vuoi provare le gapps nuove? Io farei un clean install, pero puoi provare un dirty flash.
Alla peggio cosa rischio? Che mi vada in FC le gapps?
-
Quindi è obbligatorio cambiare le gapps? E se si posso andare tranquillo solo con i due wipe giusto? So che chiedo conferma di cose già scritte ma meglio essere sicuri... Va così bene ora...