Scusate l'OT ma mi è arrivata la batteria Anker da 1900 per il mio S2 slimLinaro. Quale è il metodo migliore per inizializzarla al meglio?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'OT ma mi è arrivata la batteria Anker da 1900 per il mio S2 slimLinaro. Quale è il metodo migliore per inizializzarla al meglio?
Ti potrebbe essere utile!
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ormai è passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento 😢 speriamo in questa settimana...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi per caso anche a voi vi da problemi con l'installazione di whatsapp plus?
Volevo aggiornare la versione di whatsapp plus come ho sempre fatto, ma visto che non andava ho pensato di disinstallare whatsapp e installare la versione aggiornata, ma niente... ho provato a installare la versione originale ma neanche... mi dice sempre installazione non riuscita
mi diresti come?
Deve essere WhatsApp in generale, a me dava problemi la versione originale del Google play con la cm11...
Per cancellare i file temporanei vai in gestione applicazioni e cerca WhatsApp fai cancella dati (se non vuoi perdere messaggi prima apri WhatsApp, vai in impostazioni - impostazioni chat e fai il backup, altrimenti resta il backup automatico alle 4.00 dell'ultima notte)
Ciao qualcuno sa se klaas aggiorna? Oggi è uscita la 7.8... Dai @klaas facci questo 🎁 regalo!
Io monto l'ultima build rilasciata per questa rom ma ormai da 7-10 giorni è come se fosse impazzita! Si riavvia all'improvviso in un qualsiasi momento praticamente una volta al giorno e quando si riaccende devo riavviare io una seconda volta perché altrimenti non va in deep sleep. Non installo nessuna nuova app da settimane e non ho messo alcun file sul telefono quindi non so che dire XD già provato wipe cache e dalvik ma niente sempre uguale. Penso che devo fare un full wipe, quindi qualcuno sa se sarà rilasciata una nuova build prossimamente?
Il maestro ci ha abbandonati!sigh!!
Qualcuno ha problemi con il GPS, ho il file GPS.conf configurato su Italy ma lo stesso non si allaccia ai satelliti .......
Qualcuno sa come fare???
Ciao,in qualche post dietro trovi una serie di configurazione gps. Fammi sapere altrimenti ti posto il mio.
Buon giorno volevo sapere se posso installare questa slinlinaro sul mio s2
PDA:I9100XWLP7
PHONE:I9100 NELP3
CSC I 9100 HUILP5
grazie in anticipo
Ragazzi ricordate qual'è la build 4.0 stabile di slimlianro? Io nn ricordo quale sia. Il maestro diceva che la build 6 e la 7 erano stabili ma se leggete dove le va a prendere sono weekly secondo me quella build 4 è la migliore tra l'altro nn mi portava mai problemi
Incollato il post #5351 nel file GPS.conf in etc, ma ancora nulla da fare.... :([/QUOTE]
Hai provato anche lo zip indicato nel primo post dal maestro?
Purtroppo non ho altre idee...sorry
OK trovato il GPS static, flashato ed ora devo solo provare .....[/QUOTE]
Speriamo...;-)
Mi sa che non è normale che rimane sempre così......http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...999ca23fff.jpg
Anche a voi almeno all'inizio vi segna elevazione -999999999.... e S 999999999..... e O 9999999999?
Scusate, voi come avete risolto il problema dei post neri su sfondo nero di Facebook? Lo avevo risolto disistallandolo e facendo prima un wipe cache e davlik e quindi reistallando di nuovo, ma adesso avendo dovuto formattare il telefono, reinstallandolo non riesco a risolvere più il problema..
Batteria Anker 1900.... Durata per me impossibile prima! Vabbé che non ho usato whatapp, navigazione, runtastic e musica.... Però é una bella durata!
È sygic in impostazioni/impostazioni hardware/satelliti GPS, ma anche altre app come gpsfix e GPS status non riescono ad allacciarsi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...24e22484f7.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...240b7d2dde.jpg
a durata è ottima, ma io usando anche quello che tu hai tolto ci faccio molto meno.
All'inizio sembrava durre molto di pù, ora dopo 1 mese non vedo giovamente rispetto ad una batteria stock che ha pure meno capacità!
Io come rom ho la 4.4.4 6.8 ed ogni tanto riscontro riscaldamenti eccessivi.
Aspetto che esca una 7.x stabile e, se non vedo giovamenti torno alla stock.
Confrontando il vecchio samsung s+ che ha una roma gigabread (derivata dalla stock 2.3.6) ed il mio s2 con questa rom, il secondo sembra un polmone!
bye
Costas
Ragazzi manca una cosa gravissima. La possibilità di registrare le chiamate. Per il mio lavoro è indispensabile e nonostante abbia provato qualsiasi app nessuna funziona. C'è qualche problema?
È un problema di driver presente su tutte le aosp per s2...ci ho provato decine di volte ma non ho mai trovato una soluzione funzionante....
Oddio ma con le altre rom funzionava!
Probabile :( e ora?
Se vuoi registrare le chiamate l'unica è tornare ad una rom basata sul firmware Samsung...
Scusate vorrei flashare questa rom e vorrei sapere quale kernel è più consigliato..grazie
scusate non so se c'entra con la rom linaro installata, ma da qualche giorno non mi funziona più l'audio delle chiamate se non in vivavoce
ossia, se mi chiamano o chiamo io, la persona persona con l'altro telefono, mi sente solo se io metto il vivavoce
dite che è un problema software o hardware?
Salve,
ogni tanto mi trovo con la batteria al limite e, guardando ai consumi, noto google+ al primo posto:
Allegato 120809
si puo' congelare il servizio o è indispensabile per il funzionamento della rom?
Se non erro è legato anche al playstore.
Saluti
Costas