Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Un SoD? Strano, grazie del report. Ricordi quali potevano essere le tue app in background?
A me aggancia in fretta anche col mio gps.conf :|
Devi scaricarti No frills ;)
Cavolo.. Purtroppo no, ero appena arrivato a casa, di solito è tutto ibernato, forse avevo aperto google+ e Kliph .. O forse no.. :I cercherò di stare più attento :)
-
Quote:
Dionysus
Ricordi che app usavi?
Per il menu di riavvio, si trova in impostazioni -> sicurezza -> menu di riavvio avanzato
Quoto qui perchè è il primo che ho trovato :D
Dato che non riesco più a seguire lo sviluppo hai già regalato il torch glowpad ai tuoi seguaci?
-
Ragazzi ma il kernel dorimanx si può associare a questa ROM? E questa ROM contiene Stweaks? Grazie in anticipo.
-
Quote:
dadamanu
Cavolo.. Purtroppo no, ero appena arrivato a casa, di solito è tutto ibernato, forse avevo aperto google+ e Kliph .. O forse no.. :I cercherò di stare più attento :)
No problem, se accade, speriamo di no, fammi sapere.
Quote:
Tiaz92
Quoto qui perchè è il primo che ho trovato :D
Dato che non riesco più a seguire lo sviluppo hai già regalato il torch glowpad ai tuoi seguaci?
Ma è solo una feature della torcia?
Quote:
blade93
Ragazzi ma il kernel dorimanx si può associare a questa ROM? E questa ROM contiene Stweaks? Grazie in anticipo.
Certo che sì ad entrambe le domande.
-
Quote:
Dionysus
No problem, se accade, speriamo di no, fammi sapere.
Ma è solo una feature della torcia?
Certo che sì ad entrambe le domande.
Da lockscreen clicchi sul lucchetto, riclicchi e tieni premuto e si accende la torcia... Quando lasci si spegne.
Su s2 è sempre stata sul tasto home questa mod ;)
-
Quote:
Tiaz92
Da lockscreen clicchi sul lucchetto, riclicchi e tieni premuto e si accende la torcia... Quando lasci si spegne.
Su s2 è sempre stata sul tasto home questa mod ;)
Non eemale, domani controllo su gerrit e vedo se lo trovo, grazie :D
-
Domani sono in viaggio e mi servirebbe quel gps.conf modificato qualche giorno addietro... Chi lo aveva postato? Mettete un link? Grazie!
-
Quote:
marsalasub
Domani sono in viaggio e mi servirebbe quel gps.conf modificato qualche giorno addietro... Chi lo aveva postato? Mettete un link? Grazie!
Edit: trovato pg 132.
-
E' sparito il menu reboot avanzato,
lo trovate in impostazioni > sicurezza > advanced reboot
-
La ROM sembra buona, accompagnata con Crosscomecavolosichiama :D settati pegasusq/sio.. Unico difetto (non so se chiamarlo BUG) è che una volta cambiati i DPI da 181 a 220, i numeri del tastierino dello sblocco sim (pin) sono come sballati, si vedono a metà! :O
Per il resto aspettiamo un paio di giorni per i risultati ottimali :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App