Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsalasub
Domani sono in viaggio e mi servirebbe quel gps.conf modificato qualche giorno addietro... Chi lo aveva postato? Mettete un link? Grazie!
Da quanto sto vedendo tutti vi siete fissati nel cambiare manualmente il file relativo al GPS, ma dico non fate prima a scaricarvi Fasterfix e impostare da lì i satelliti Italiani? Mha
Quote:
jacob26
La ROM sembra buona, accompagnata con Crosscomecavolosichiama :D settati pegasusq/sio.. Unico difetto (non so se chiamarlo BUG) è che una volta cambiati i DPI da 181 a 220, i numeri del tastierino dello sblocco sim (pin) sono come sballati, si vedono a metà! :O
Per il resto aspettiamo un paio di giorni per i risultati ottimali :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È un bug conosciuto da tempo.
-
Ho una curiosità, letto come aggiornare mi è venuto un dubbio, posso fare tutto con la Twpr o devo flashare prima il kernel cm ?
-
Quote:
jacob26
La ROM sembra buona, accompagnata con Crosscomecavolosichiama :D settati pegasusq/sio.. Unico difetto (non so se chiamarlo BUG) è che una volta cambiati i DPI da 181 a 220, i numeri del tastierino dello sblocco sim (pin) sono come sballati, si vedono a metà! :O
Per il resto aspettiamo un paio di giorni per i risultati ottimali :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Settali a 240 per avere il valore stock Samsung o a 200 ;)
Quote:
0raziel0
Ho una curiosità, letto come aggiornare mi è venuto un dubbio, posso fare tutto con la Twpr o devo flashare prima il kernel cm ?
No, puoi fare tranquillamente da twrp per aggiornare.
-
Quote:
Dionysus
No, puoi fare tranquillamente da twrp per aggiornare.
ok oggi aggiorno e speriamo bene, primo flash da Twpr :D
per chi ha problemi ai dpi io non li ho modificati e lo schermo io lo vedo meglio anche se più piccolo e non taglia i numeri del pin
-
Stamattina ho trovato il telefono spento rovente.
Non so bene cosa sia successo, al riavvio la batteria era scarica, ma non c'era alcun processo con percentuali fuori dal comune (l'ultima applicazione utilizzata prima dello standby e eurosport).
Sistema con buil del 20, cross breeder installato, impostato con no frills pegasusq e sio. Nient'altro.
Cosa posso fare per capire cosa è successo?
-
Quote:
ilnonno70
Non so bene cosa sia successo, al riavvio la batteria era scarica, ma non c'era alcun processo con percentuali fuori dal comune (l'ultima applicazione utilizzata prima dello standby e eurosport).
Sistema con buil del 20, cross breeder installato, impostato con no frills pegasusq e sio. Nient'altro.
Era scarico quando lo avevi lasciato l'ultima volta? La batteria quanto ha? Hai Xposed?
-
Quote:
Dionysus
Era scarico quando lo avevi lasciato l'ultima volta? La batteria quanto ha? Hai Xposed?
La batteria era al 70% La batteria ha meno di un anno (maggiorata origibale) xposed c'è, con attivi crappalinks e greenify, ho anche gravitybox ma non l'ho attivato
-
Quote:
0raziel0
ok oggi aggiorno e speriamo bene, primo flash da Twpr :D
per chi ha problemi ai dpi io non li ho modificati e lo schermo io lo vedo meglio anche se più piccolo e non taglia i numeri del pin
La prima volta pure io avevo impostato a 240 ma in effetti stonava, ora sono a 202, si legge bene e il tastierino non viene tagliato
-
Quote:
mauri13f
La prima volta pure io avevo impostato a 240 ma in effetti stonava, ora sono a 202, si legge bene e il tastierino non viene tagliato
Ah io sto a 180 dpi e non ho intensione di cambiare, vedo molto meglio
-
Quote:
ilnonno70
Quote:
Dionysus
.SOD.
Gg.