Visualizzazione stampabile
-
BATTERIA!!!! aggiornamento del 20. lasciato wifi on e rete dati on (non ho abbonamento internet comunque) è scesa un po la batteria. allora lo riavvio.
questa notte lo lascio acceso con wifi disabilitato, telefono connesso ma con rete dati disabilitata: dal 96% di mezzanotte e mezza, al 64% delle 8. nell'uso batteria è tutto in ordine, con wakerlock mi segna in cpu uso del telefono a 3/4 e in kernel mi segna powermanagerservice.wakelocks a metà. non mi quadra!!! A voi stesso problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio88ga
BATTERIA!!!! aggiornamento del 20. lasciato wifi on e rete dati on (non ho abbonamento internet comunque) è scesa un po la batteria. allora lo riavvio.
questa notte lo lascio acceso con wifi disabilitato, telefono connesso ma con rete dati disabilitata: dal 96% di mezzanotte e mezza, al 64% delle 8. nell'uso batteria è tutto in ordine, con wakerlock mi segna in cpu uso del telefono a 3/4 e in kernel mi segna powermanagerservice.wakelocks a metà. non mi quadra!!! A voi stesso problema???
La voce dopo powermanager?
-
Finora ho avuto 2 riavvii (il telefono si blocca e si spegne lo schermo, e se schiaccio il tasto laterale destro si illuminano i tasti..ma niente..)
Non so se è dovuto a Crossbreeder, o ad altro :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi la batteria mi è durata solo 5 ore!! Sono andato a guardare e il consumo più importante è stato di google play services, help me!!!
-
Le gapps installate sono le minimal
-
-
Quote:
jacob26
Finora ho avuto 2 riavvii (il telefono si blocca e si spegne lo schermo, e se schiaccio il tasto laterale destro si illuminano i tasti..ma niente..)
Non so se è dovuto a Crossbreeder, o ad altro :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No il crossbreeder non è perchè me lo fa anche a me e non ce l'ho...
Quote:
ninocampo83
Ragazzi la batteria mi è durata solo 5 ore!! Sono andato a guardare e il consumo più importante è stato di google play services, help me!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controllato le syncronizzazioni dell'account google ??? che non ce ne sia qualcuna non funzionante ???
-
appena flashato l'aggiornamento del 20, ora vediamo come va
-
Quote:
ninocampo83
Non vorrei dire una cavolata, la Seconda voce (quella segnata come unknown al 21%)dovvrebbe essere Poweramp.
Io tutte le volte che. Lo installo vado nelle sue impostazioni a togliere il media scan attivo,l'ho trovato spesso attivo nei processi e non succhia poco..
Ormai lo faccio sempre...
Di sicuro non è solo quello..
Spero però ti possa Essere utile...
-
Quote:
ninocampo83
prova aterminarli, tanto alcuni si riavvireanno da soli, io ho notato che google now attivo anche se chiuso interagisce con il play services, una volta eliminato google now nessun consumo strano