Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
Non vorrei dire una cavolata, la Seconda voce (quella segnata come unknown al 21%)dovvrebbe essere Poweramp.
Io tutte le volte che. Lo installo vado nelle sue impostazioni a togliere il media scan attivo,l'ho trovato spesso attivo nei processi e non succhia poco..
Ormai lo faccio sempre...
Di sicuro non è solo quello..
Spero però ti possa Essere utile...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/da6asaja.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/y2u2y4a7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/sy6uruje.jpg
Mio record personale con questa ROM, versione del. 13/1(non quindi l'ultima)
wifi sempre attivo, la mattina 4ore di 3g circa attivo, sincronizzazioni attive, uso Art, kernel e modem stock della Rom..
Sono tentato dall'ultima build ma mi sa che me ne sto ancora un po bravo..... ;)
Unica nota negativa (già successo altre volte con la rom del 12/1) ,mentre stanotte era in carica si è spento e necessaria rimozione batteria per riavviarlo...:banghead:
-
Segnalo che la Batteria è ai livelli di sempre (ottima ) con le gapps AIO beta 2.x e ultima build
-
Quote:
negher80
Dimenticavo, batteria cinese(quella dorata di dimensioni stock ) con più di 6 mesi di vita....
-
Ti invidio 😃
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilnonno70
Stamattina ho trovato il telefono spento rovente.
Non so bene cosa sia successo, al riavvio la batteria era scarica, ma non c'era alcun processo con percentuali fuori dal comune (l'ultima applicazione utilizzata prima dello standby e eurosport).
Sistema con buil del 20, cross breeder installato, impostato con no frills pegasusq e sio. Nient'altro.
Cosa posso fare per capire cosa è successo?
Sicuramente l'applicazione Eurosport ha messo in funzione il GPS e ti ha scaricato tutta la batteria.
Quote:
Gg636
.SOD.
Gg.
Per avere un Sod su questa ROM l'unico modo è cambiare kernel e passare al Dorimanx o Apolo oppure avere una base non perfetta.
Ormai uso da mesi queste Slim (le ho provate penso tutte) e mai e dico mai un Sod, ed in passato ne ho avuti con altre ROM... Quindi se ne avete partire da questo presupposto: qualcosa non va nelle vostre configurazioni, ripartite da zero!
Quote:
alessio88ga
BATTERIA!!!! aggiornamento del 20. lasciato wifi on e rete dati on (non ho abbonamento internet comunque) è scesa un po la batteria. allora lo riavvio.
questa notte lo lascio acceso con wifi disabilitato, telefono connesso ma con rete dati disabilitata: dal 96% di mezzanotte e mezza, al 64% delle 8. nell'uso batteria è tutto in ordine, con wakerlock mi segna in cpu uso del telefono a 3/4 e in kernel mi segna powermanagerservice.wakelocks a metà. non mi quadra!!! A voi stesso problema???
Magari è stato solo un episodio post aggiornamento, se ricapita valuta un full wipe.
Quote:
jacob26
Finora ho avuto 2 riavvii (il telefono si blocca e si spegne lo schermo, e se schiaccio il tasto laterale destro si illuminano i tasti..ma niente..)
Non so se è dovuto a Crossbreeder, o ad altro :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tempo fa ho usato per una settimana il Dorimanx e almeno due volte mi si è riavviato da solo davanti i miei occhi. Poi ho fatto un full wipe, ROM stock ed ora non ho più questi problemi. Avevo anche dei rallentamenti strani ma ora sono solo un ricordo. Anche con l'Apolo ho avuto più o meno gli stessi problemi, però usavo la versione più spinta, la regular non l'ho ancora provata.
Quote:
ninocampo83
Ragazzi la batteria mi è durata solo 5 ore!! Sono andato a guardare e il consumo più importante è stato di google play services, help me!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem come ho scritto ad @alessio88ga
Comunque a me la versione del 13 gennaio sta andando davvero bene, nessunissimo problema, le gapps in uso sono le solite minimal beta. Sto usando il vecchio runtime e la nuova mod e devo dire che la batteria mi sta durando di più.
Ho fatto un full wipe prima di installare la ROM e questa volta dalla recovery del Dorimanx ha funzionato bene anche il vecchio script Gs2RomWipe, sarà quest'ultimo che mi ha pulito per bene la nand dello smartphone e che me lo sta facendo andare divinamente? Io penso proprio di si...
-
Un saluto a tutti, sarei interessato a questa rom. Volevo sapere se ci sono problemi con l'ultima build e se erano indispensabili le gapps aio o potevo mettere le gapps normali. Le gapps normali posso dare instabilità alla rom? Grazie
-
Quote:
negher80
Non vorrei dire una cavolata, la Seconda voce (quella segnata come unknown al 21%)dovvrebbe essere Poweramp.
Io tutte le volte che. Lo installo vado nelle sue impostazioni a togliere il media scan attivo,l'ho trovato spesso attivo nei processi e non succhia poco..
Ormai lo faccio sempre...
Di sicuro non è solo quello..
Spero però ti possa Essere utile...
Infatti anche la terza voce "media server" dovrebbe confermare la tua tesi.
-
Disattivato scansione aut di poweramp e installato gapps aio stavolta. Speriamo bene, grazie ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dopo 3 ore il telefono si comporta meglio di prima, solo una cosa, media scansiona per più tempo e consuma in 1-2% in più al avvio
-
Quote:
S4rr4cino
Sicuramente l'applicazione Eurosport ha messo in funzione il GPS e ti ha scaricato tutta la batteria.
Potrebbe essere ma mi sembra strano, anche perchè la rom ce l'ho ormai da una 10ina di giorni incluso eurosport che consulto quotidianamente ed è la prima volta che capita questa cosa. Oltretutto è successo tutto nell'arco di 10-15 minuti. Anche se si fosse attivato il GPS in 10 minuti fa passare la batteria dal 74% al 10%?