CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 573 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata, la Seconda voce (quella segnata come unknown al 21%)dovvrebbe essere Poweramp.
    Io tutte le volte che. Lo installo vado nelle sue impostazioni a togliere il media scan attivo,l'ho trovato spesso attivo nei processi e non succhia poco..
    Ormai lo faccio sempre...
    Di sicuro non è solo quello..
    Spero però ti possa Essere utile...

Mio record personale con questa ROM, versione del. 13/1(non quindi l'ultima)
    wifi sempre attivo, la mattina 4ore di 3g circa attivo, sincronizzazioni attive, uso Art, kernel e modem stock della Rom..
    Sono tentato dall'ultima build ma mi sa che me ne sto ancora un po bravo.....
    Unica nota negativa (già successo altre volte con la rom del 12/1) ,mentre stanotte era in carica si è spento e necessaria rimozione batteria per riavviarlo...:banghead:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Segnalo che la Batteria è ai livelli di sempre (ottima ) con le gapps AIO beta 2.x e ultima build

4. Il seguente Utente ha ringraziato danroxi per il post:

KlaasMad (22-01-14)

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mio record personale con questa ROM, versione del. 13/1(non quindi l'ultima)
    wifi sempre attivo, la mattina 4ore di 3g circa attivo, sincronizzazioni attive, uso Art, kernel e modem stock della Rom..
    Sono tentato dall'ultima build ma mi sa che me ne sto ancora un po bravo.....
    Unica nota negativa (già successo altre volte con la rom del 12/1) ,mentre stanotte era in carica si è spento e necessaria rimozione batteria per riavviarlo...:banghead:
    Dimenticavo, batteria cinese(quella dorata di dimensioni stock ) con più di 6 mesi di vita....

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ti invidio 😃

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho trovato il telefono spento rovente.
    Non so bene cosa sia successo, al riavvio la batteria era scarica, ma non c'era alcun processo con percentuali fuori dal comune (l'ultima applicazione utilizzata prima dello standby e eurosport).

Sistema con buil del 20, cross breeder installato, impostato con no frills pegasusq e sio. Nient'altro.
    Cosa posso fare per capire cosa è successo?
    Sicuramente l'applicazione Eurosport ha messo in funzione il GPS e ti ha scaricato tutta la batteria.

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    .SOD.

Gg.
    Per avere un Sod su questa ROM l'unico modo è cambiare kernel e passare al Dorimanx o Apolo oppure avere una base non perfetta.
    Ormai uso da mesi queste Slim (le ho provate penso tutte) e mai e dico mai un Sod, ed in passato ne ho avuti con altre ROM... Quindi se ne avete partire da questo presupposto: qualcosa non va nelle vostre configurazioni, ripartite da zero!

Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    BATTERIA!!!! aggiornamento del 20. lasciato wifi on e rete dati on (non ho abbonamento internet comunque) è scesa un po la batteria. allora lo riavvio.
    questa notte lo lascio acceso con wifi disabilitato, telefono connesso ma con rete dati disabilitata: dal 96% di mezzanotte e mezza, al 64% delle 8. nell'uso batteria è tutto in ordine, con wakerlock mi segna in cpu uso del telefono a 3/4 e in kernel mi segna powermanagerservice.wakelocks a metà. non mi quadra!!! A voi stesso problema???
    Magari è stato solo un episodio post aggiornamento, se ricapita valuta un full wipe.

Quote Originariamente inviato da jacob26 Visualizza il messaggio
    Finora ho avuto 2 riavvii (il telefono si blocca e si spegne lo schermo, e se schiaccio il tasto laterale destro si illuminano i tasti..ma niente..)
    Non so se è dovuto a Crossbreeder, o ad altro :/
    Tempo fa ho usato per una settimana il Dorimanx e almeno due volte mi si è riavviato da solo davanti i miei occhi. Poi ho fatto un full wipe, ROM stock ed ora non ho più questi problemi. Avevo anche dei rallentamenti strani ma ora sono solo un ricordo. Anche con l'Apolo ho avuto più o meno gli stessi problemi, però usavo la versione più spinta, la regular non l'ho ancora provata.

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la batteria mi è durata solo 5 ore!! Sono andato a guardare e il consumo più importante è stato di google play services, help me!!!

Idem come ho scritto ad @alessio88ga

Comunque a me la versione del 13 gennaio sta andando davvero bene, nessunissimo problema, le gapps in uso sono le solite minimal beta. Sto usando il vecchio runtime e la nuova mod e devo dire che la batteria mi sta durando di più.
    Ho fatto un full wipe prima di installare la ROM e questa volta dalla recovery del Dorimanx ha funzionato bene anche il vecchio script Gs2RomWipe, sarà quest'ultimo che mi ha pulito per bene la nand dello smartphone e che me lo sta facendo andare divinamente? Io penso proprio di si...

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, sarei interessato a questa rom. Volevo sapere se ci sono problemi con l'ultima build e se erano indispensabili le gapps aio o potevo mettere le gapps normali. Le gapps normali posso dare instabilità alla rom? Grazie
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Androidiano L'avatar di mauri13f

Smartphone
    samsung gsII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non vorrei dire una cavolata, la Seconda voce (quella segnata come unknown al 21%)dovvrebbe essere Poweramp.
    Io tutte le volte che. Lo installo vado nelle sue impostazioni a togliere il media scan attivo,l'ho trovato spesso attivo nei processi e non succhia poco..
    Ormai lo faccio sempre...
    Di sicuro non è solo quello..
    Spero però ti possa Essere utile...
    Infatti anche la terza voce "media server" dovrebbe confermare la tua tesi.

Firma aggiornata 30 gennaio 2014

10. Il seguente Utente ha ringraziato mauri13f per il post:

negher80 (22-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Disattivato scansione aut di poweramp e installato gapps aio stavolta. Speriamo bene, grazie ragazzi!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Dopo 3 ore il telefono si comporta meglio di prima, solo una cosa, media scansiona per più tempo e consuma in 1-2% in più al avvio

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Sicuramente l'applicazione Eurosport ha messo in funzione il GPS e ti ha scaricato tutta la batteria.
    Potrebbe essere ma mi sembra strano, anche perchè la rom ce l'ho ormai da una 10ina di giorni incluso eurosport che consulto quotidianamente ed è la prima volta che capita questa cosa. Oltretutto è successo tutto nell'arco di 10-15 minuti. Anche se si fosse attivato il GPS in 10 minuti fa passare la batteria dal 74% al 10%?

Pagina 145 di 573 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio