Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacob26
Finora ho avuto 2 riavvii (il telefono si blocca e si spegne lo schermo, e se schiaccio il tasto laterale destro si illuminano i tasti..ma niente..)
Non so se è dovuto a Crossbreeder, o ad altro :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se te lo rifa ancora, riportalo qui, magari elencando cosa stavi facendo. A proposito, usi ART o Dalvik?
Quote:
ninocampo83
A mio avviso può essere anche un file musicale con gli exif corrotti, visto che c'è di mezzo anche Play Music. Hai scaricato canzoni nuove da poco?
Quote:
negher80
Ottima durata :thumbup: strano che si spegnesse, quanto ti dura la carica di solito?
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, sarei interessato a questa rom. Volevo sapere se ci sono problemi con l'ultima build e se erano indispensabili le gapps aio o potevo mettere le gapps normali. Le gapps normali posso dare instabilità alla rom? Grazie
Problemi io non ne ho ancora riscontrati e per le gapps puoi scegliere tu a seconda delle tue esigenze, puoi usare le AIO o le minimal. Se usi altre gapps, non posso darti supporto (nel senso che non avendole provate, non so che difetti hanno).
Quote:
0raziel0
Dopo 3 ore il telefono si comporta meglio di prima, solo una cosa, media scansiona per più tempo e consuma in 1-2% in più al avvio
Media o mediaserver? Perché il discorso che ho fatto con ninocampo83, è applicabile anche ai file immagine.
-
Buonasera a tutti per installare la rom più il cross beeder devo procedere cosi?
Full wipe data, cache, dalvik
Format system data preload cache mmc
flash kernel cm
flash rom
flash gapps ( io volevo usare quelle normali, No aio)
flash cross beeder
riavvio?
Grazie
-
Installata la versione del 20 e in più sto provando la Mod CrossBreeder... per ora sembra che il cell voli !!!
Vediamo come si comporterà con la batteria !!!
Ribadisco : Grazie ancora Dionysus per questa FAVOLOSA ROM !!!!
-
Quote:
Mancio87A
Buonasera a tutti per installare la rom più il cross beeder devo procedere cosi?
Full wipe data, cache, dalvik
Format system data preload cache mmc
flash kernel cm
flash rom
flash gapps ( io volevo usare quelle normali, No aio)
flash cross beeder
riavvio?
Grazie
Occhio a formattare anche /emmc, perché pialli totalmente la memoria interna e se non hai zip di rom da flashare, ti resta il telefono senza nulla all'interno!
Comunque sì, sono quelli i passi.
Le gapps disponibili sono le AIO (ossia quelle standard di google) e le minimal, vedi te quali ti piacciono.
Quote:
NeGriTa
Installata la versione del 20 e in più sto provando la Mod CrossBreeder... per ora sembra che il cell voli !!!
Vediamo come si comporterà con la batteria !!!
Ribadisco : Grazie ancora Dionysus per questa FAVOLOSA ROM !!!!
Grazie a tutti voi per averla provata e per tenerla come ROM quotidiana :)
-
Ragazzi non mi si attiva più la geolocalizzazione,nel senso che l'interruttore
non va su on e di conseguenza non funziona il GPS... Che faccio?
-
se volessi eliminare il dialer stock e installarne un altro come devo fare?una volta provai e il risultato fù disastroso,non riuscivo piu a chiamare!..posso evitare il wipe system provenendo a un'altra rom kitkat?
-
Quote:
danroxi
non hai il kernel stock,vero?
-
Quote:
danroxi
Vai in impostazioni -> geolocalizzazione e setta alta precisione.
Quote:
mikymalena
se volessi eliminare il dialer stock e installarne un altro come devo fare?una volta provai e il risultato fù disastroso,non riuscivo piu a chiamare!..posso evitare il wipe system provenendo a un'altra rom kitkat?
Io te lo sconsiglio, rischi di perdere le funzionalità RIL.
-
Ciao a tutti :)
E' possibile togliere i tasti virtuali?
-
Quote:
Dionysus
Vai in impostazioni -> geolocalizzazione e setta alta precisione.
Essendo OFF non posso accedere a nessuna opzione.