Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Occhio a formattare anche /emmc, perché pialli totalmente la memoria interna e se non hai zip di rom da flashare, ti resta il telefono senza nulla all'interno!
Comunque sì, sono quelli i passi.
Le gapps disponibili sono le AIO (ossia quelle standard di google) e le minimal, vedi te quali ti piacciono.
Grazie a tutti voi per averla provata e per tenerla come ROM quotidiana :)
A me non interessa avere le inverted gapps per quello parlavo di gapps normali quelle estratte dal gapps manager. Ora Flashando le gapps normali non le aio vado incontro a problemi di stabilita? grazie
-
Quote:
Dionysus
Io te lo sconsiglio, rischi di perdere le funzionalità RIL.
scusa l'ingoranza,cosa sono le funzionalità RIL?e per quanto riguarda il system wipe?è obbligatorio?
-
Quote:
mikymalena
scusa l'ingoranza,cosa sono le funzionalità RIL?e per quanto riguarda il system wipe?è obbligatorio?
Se parti da una rom con un'altra base hai buone probabilità che qualcosa vada in conflitto.
-
Quote:
xrallyx
Ciao a tutti :)
E' possibile togliere i tasti virtuali?
Dovrebbero essere rimossi di default :| nel dubbio vai su impostazioni -> navigazione -> barra di navigazione e disabilitala.
Quote:
danroxi
Essendo OFF non posso accedere a nessuna opzione.
Non riesci ad attivarlo? :|
Quote:
Mancio87A
A me non interessa avere le inverted gapps per quello parlavo di gapps normali quelle estratte dal gapps manager. Ora Flashando le gapps normali non le aio vado incontro a problemi di stabilita? grazie
Non dovrebbero esserci problemi, però non ti assicuro niente.
Quote:
mikymalena
RIL = Radio Interface Layer, ossia tutti gli aspetti comunicativi relativi alla scheda SIM. Se passi a questa ROM da qualsiasi altra è obbligatorio il full wipe.
-
Quote:
Dionysus
La voce dopo powermanager?
La seconda è powermanagerservice.display la terza è main.
Però oggi pomeriggio finita una riunione dovevo fare una Chiamata, l'ora era sballa segnandomela con le pomeridiane. Guardi la data, è il 1 gennaio. Guardo un msg appena arrivato, era in realtà di ieri e la data era del 27 gennaio. Cosa????
Ho riflashato la rom, stesso risultato. A casa col wifi dopo un po è tornata l'ora giusta. Ho tolto l'aggiornamento dell'ora automatica. Stanotte vediamo che succede
-
Quote:
alessio88ga
La seconda è powermanagerservice.display la terza è main.
Però oggi pomeriggio finita una riunione dovevo fare una Chiamata, l'ora era sballa segnandomela con le pomeridiane. Guardi la data, è il 1 gennaio. Guardo un msg appena arrivato, era in realtà di ieri e la data era del 27 gennaio. Cosa????
Ho riflashato la rom, stesso risultato. A casa col wifi dopo un po è tornata l'ora giusta. Ho tolto l'aggiornamento dell'ora automatica. Stanotte vediamo che succede
Uhm, hai flashato con un dirty wipe?
-
Ragazzi ma questa mod cross beeder di cui avete parlato cos'è? In cosa consiste?
-
Quote:
Dionysus
Non riesci ad attivarlo? :|
no :-( nella build precedente non c'erano problemi... Che faccio?
-
Quindi conviene flashare le gapps aio
-
Io con la versione del 20 non ho i problemi che alcuni lamentano. Anzi sono al 20% da stamattina con tutto il gg wifi e 3g acceso e tre chiamate oltre vari sms. Batteria originale.
Appena ho dei risparmi compro la anker!