Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi ma questa mod cross beeder di cui avete parlato cos'è? In cosa consiste?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...nsors-bit.html
Quote:
danroxi
no :-( nella build precedente non c'erano problemi... Che faccio?
Fatti un nandroid backup e poi full wipe e reinstalla tutto da zero e vedi se va il gps. Se funziona (dovrebbe), puoi azzardare un restore avanzato della sola partizione /data (da twrp) per recuperare i dati.
Quote:
Mancio87A
Quindi conviene flashare le gapps aio
Se a te stanno bene le gapps AIO, ovvio che sì :)
-
No non mi interessano le gapps aio, ma non voglio una rom instabile
-
Quote:
Mancio87A
No non mi interessano le gapps aio, ma non voglio una rom instabile
Se le prendi dal sito della Slim, non sono instabili. Prendi pure le Slim_minimal_gapps allora :)
-
Quote:
Dionysus
Se le prendi dal sito della Slim, non sono instabili. Prendi pure le Slim_minimal_gapps allora :)
Ti ringrazio, non dico che sono instabili era solo una mia preoccupazione, visto che la rom nasce con le gapps aio non volevo incasinare. Magari posso provare con queste del Topic non inverted e in caso le prendo dal sito. Gentilmente mi potresti dire qual'è il loro sito? Devo cercare slim rom? Grazie
-
Quote:
alessio88ga
La seconda è powermanagerservice.display la terza è main.
Però oggi pomeriggio finita una riunione dovevo fare una Chiamata, l'ora era sballa segnandomela con le pomeridiane. Guardi la data, è il 1 gennaio. Guardo un msg appena arrivato, era in realtà di ieri e la data era del 27 gennaio. Cosa????
Ho riflashato la rom, stesso risultato. A casa col wifi dopo un po è tornata l'ora giusta. Ho tolto l'aggiornamento dell'ora automatica. Stanotte vediamo che succede
Quote:
Dionysus
Uhm, hai flashato con un dirty wipe?
ne ho approfittato facendo un full wipe e installanto la rom e gapps come se fosse da zero perché avevo qualche problemino con le nuove gapps. Ho già fatto 3 cicli di carica (la batteria funzína). Adesso Prima di scrivere ho bloccato il Tell, tempo 10sec premo per sbloccare ed era spento.
2-nel caso devo rifare tutto da capo, esiste un metodo per fare il backup al menù impostazioni? Imp. Barra di notifica, qs Drawer,eccetera.? Se bisogna usare Titanium backup come si chiama l'applicazione? O bisogna copiare dei file del sistema?
-
2 allegato(i)
Io ho dei problemi con Maps..ho visto che il problema è già stato segnalato ma non ho risolto! Tutte le volte che lo attivo ed esco mi rimane comunque in background..
Allegato 99391Allegato 99392
Gps status mi dice che il gps è disattivato!
-
A chi mi chiedeva e il processo media che dura 5 minuti non mediaserver, colpa dei file multimediali
Edit: la ROM va che e un piacere, fluidità migliorata e il consumo resta invariato
-
Quote:
Dionysus
Dovrebbero essere rimossi di default :| nel dubbio vai su impostazioni -> navigazione -> barra di navigazione e disabilitala.
Grazie! Appena ho tempo la flasho! :)
Quali gapps mi consigli? Cosa cambia tra le varie?
-
Quote:
Mancio87A
Ti ringrazio, non dico che sono instabili era solo una mia preoccupazione, visto che la rom nasce con le gapps aio non volevo incasinare. Magari posso provare con queste del Topic non inverted e in caso le prendo dal sito. Gentilmente mi potresti dire qual'è il loro sito? Devo cercare slim rom? Grazie
Il sito è linkato in prima pagina col redirect alle gapps.
Quote:
alessio88ga
ne ho approfittato facendo un full wipe e installanto la rom e gapps come se fosse da zero perché avevo qualche problemino con le nuove gapps. Ho già fatto 3 cicli di carica (la batteria funzína). Adesso Prima di scrivere ho bloccato il Tell, tempo 10sec premo per sbloccare ed era spento.
2-nel caso devo rifare tutto da capo, esiste un metodo per fare il backup al menù impostazioni? Imp. Barra di notifica, qs Drawer,eccetera.? Se bisogna usare Titanium backup come si chiama l'applicazione? O bisogna copiare dei file del sistema?
Kernel stock con che settaggi? Usi crossbreeder?
Quote:
asicisa
Io ho dei problemi con Maps..ho visto che il problema è già stato segnalato ma non ho risolto! Tutte le volte che lo attivo ed esco mi rimane comunque in background..
Allegato 99391Allegato 99392
Gps status mi dice che il gps è disattivato!
Disinstallala con lo slimsizer e reinstallala dal market, poi scarica greenify e la iberni. Ma prima di farlo, controlla tra le sincro se è sballata.
Quote:
0raziel0
A chi mi chiedeva e il processo media che dura 5 minuti non mediaserver, colpa dei file multimediali
Edit: la ROM va che e un piacere, fluidità migliorata e il consumo resta invariato
Awesome, mi fa strano com'è che il sistema sia così sensibile agli exif danneggiati.
Quote:
xrallyx
Grazie! Appena ho tempo la flasho! :)
Quali gapps mi consigli? Cosa cambia tra le varie?
Il solito, le aio sono le all in one rilasciate da google, le minimal quelle ridotte.
-
Quote:
Dionysus
Uhm, hai flashato con un dirty wipe?
Quote:
alessio88ga
TROVATO!!!!!!! Da 83 o 84 (non ricordo) è scesa all'82. Con attivato solo la rete telefonica. Wakelock ora è in ordine: nella barra in alto segna awake di 1%. TUTTA colpa di xposed. Tra l'altro quando era installato anche togliendo la batteria, nelle informazioni batteria, il tempo funzionamento non si azzerava mai. Per quel che serve.... Disinstallatelo e tutto va aposto