Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio88ga
TROVATO!!!!!!! Da 83 o 84 (non ricordo) è scesa all'82. Con attivato solo la rete telefonica. Wakelock ora è in ordine: nella barra in alto segna awake di 1%. TUTTA colpa di xposed. Tra l'altro quando era installato anche togliendo la batteria, nelle informazioni batteria, il tempo funzionamento non si azzerava mai. Per quel che serve.... Disinstallatelo e tutto va aposto
Ecco, buono a sapersi. Quale modulo avevi installato?
-
Quote:
Dionysus
Ecco, buono a sapersi. Quale modulo avevi installato?
Gravity box. Che attivando faceva comparire la barra di navigazione (anche se era disattivata), le info batteria e wakelock non si azzeravano, e un'altra errore che non ricordo.
-come si fa a fare il backup delle impostazioni della rom?
-
Quote:
alessio88ga
Fai un nandroid, e l'unico modo per congelare la rom cosi com'è
Io ho preso una micro sd da 16 giga solo per i nandroid ( ho quello della blumak2000, quello della rootbox e ho fatto quello di questa, prima relase ed ho ancora 10 giga di spazio), e il modo migliore
-
Quote:
alessio88ga
Gravity box. Che attivando faceva comparire la barra di navigazione (anche se era disattivata), le info batteria e wakelock non si azzeravano, e un'altra errore che non ricordo.
Eh purtroppo xposed non è ancora pienamente compatibile con KK.
Quote:
0raziel0
Fai un nandroid, e l'unico modo per congelare la rom cosi com'è
Io ho preso una micro sd da 16 giga solo per i nandroid ( ho quello della blumak2000, quello della rootbox e ho fatto quello di questa, prima relase ed ho ancora 10 giga di spazio), e il modo migliore
Esatto, ma per fare il restore delle sole impostazioni, praticamente devi fare il restore di /data (perché è lì che si salvano).
-
Quote:
Dionysus
Esatto, ma per fare il restore delle sole impostazioni, praticamente devi fare il restore di /data (perché è lì che si salvano).
E più pratico salvare tutto, comunque salvare /data e comunque possibile, io preferisco il nandroid :)
-
Quote:
0raziel0
E più pratico salvare tutto, comunque salvare /data e comunque possibile, io preferisco il nandroid :)
Anche io intendo salvare tutto, poi da recovery si può effettuare il restore avanzato della sola partizione /data ;)
-
Quote:
Dionysus
Fatti un nandroid backup e poi full wipe e reinstalla tutto da zero e vedi se va il gps. Se funziona (dovrebbe), puoi azzardare un restore avanzato della sola partizione /data (da twrp) per recuperare i dati.
Piccola questione pratica: io uso attualmente Art,ho backuppato tutto. se wippo tutto e riflasho da zero la rom, prima di flashare /data dal backup devo tornare in art, corretto?
-
Quote:
danroxi
Piccola questione pratica: io uso attualmente Art,ho backuppato tutto. se wippo tutto e riflasho da zero la rom, prima di flashare /data dal backup devo tornare in art, corretto?
Il nandroid dovrebbe ripristinare tutto, compreso l'uso di ART
-
Quote:
danroxi
Tecnicamente potresti effettuare il restore di /data subito dopo il flash, poi in fase di inizializzazione, il sistema riconverte tutto ad ART, ma non sono sicuro al 100%, sarebbe la prima volta che vedo fare una procedura del genere.
-
Dionysus, per la prossima release ( fine settimana ? ) integrerai il CrossBreeder ?