Quoto, anche secondo me è qualche file dentro la partizione /data che non lo fa andare.
Riportalo nel thread di CrossBreeder che ti ha dato problemi :)
Visualizzazione stampabile
Però come consumi non ci siamo proprio :/ ero a 6h con 1.30 di schermo attivo, wifi fisso, poco 3g, e due partitine a zynga poker..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad attivare/disattivare la vibrazione quando si premono i softkeys e il tasto che rimanda a tutte le app nel dock??
Leggi attentamente la prima pagina, nel Wi-Fi devi disattivare una voce in avanzate o sennò sta continuamente in scansione anche quando è spento e poi potrebbero esserci problemi con il sync quindi devi togliere la spunta da sync di google play music. È successa la stessa cosa a me anzi a me è durata 5 ore ma con questi accorgimenti la situazione è migliorata parecchio, ho anche installato greeniFY. Prova e vedi se va meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie, comunque mi sa che il mio é un problema hardware, perché non mi funziona più la vibrazione in qualsiasi momento, neanche nel test in advanced dell'intensità... Secondo te dovrei provare un full wipe, o c'è in giro qualche opzione che fa al caso mio?
Ho notato ora che nel power menu mi è scomparso la shortcut per riavviare in recovery. È giusto così?
E' l'aggiornamento,
avevo già scritto in merito qualche pagina indietro,
trovi la voce in impostazioni > sicurezza > advanced reboot
Ok, perchè ti spiego: oggi ho ritirato il cell dopo averlo portato per riparare la fotocamera e mi sono subito accorto che non funzionava più la vibrazione... Secondo te devo riporatrglielo indietro perchè potrebbe aver fatto qualche danno all'hardware aggiustando la fotocamera???