Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Ok, perchè ti spiego: oggi ho ritirato il cell dopo averlo portato per riparare la fotocamera e mi sono subito accorto che non funzionava più la vibrazione... Secondo te devo riporatrglielo indietro perchè potrebbe aver fatto qualche danno all'hardware aggiustando la fotocamera???
Eh ovvio che sì, ma se è in garanzia, ridaglielo con la ROM stock! (e se possibile col counter azzerato col jig)
-
Ciao, su consiglio di 0raziel0 sto installando questa rom ma mi succede che non riesco a installare la CWM che trovo nel link della prima pagina (errore con la firma) e poi (dopo aver installato un' il philz (spero di non aver fatto una cagata)) dopo aver fatto partire il flash della rom si blocca e dice "set_metadata_recursive: some changes failed
Installation aborted"
Per fare le cose fatte bene ho fatto questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html e poi ho rifatto i 3 wipe....
e poi son partito ad installare la rom...ma si ferma agli errori precedenti....consigli??grazie a tutti!
-
Quote:
niccs87
Ciao, su consiglio di 0raziel0 sto installando questa rom ma mi succede che non riesco a installare la CWM che trovo nel link della prima pagina (errore con la firma) e poi (dopo aver installato un' il philz (spero di non aver fatto una cagata)) dopo aver fatto partire il flash della rom si blocca e dice "set_metadata_recursive: some changes failed
Installation aborted"
Per fare le cose fatte bene ho fatto questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html e poi ho rifatto i 3 wipe....
e poi son partito ad installare la rom...ma si ferma agli errori precedenti....consigli??grazie a tutti!
Flasha prima tutta la ROM CM10.2, riavvia e, dalla recovery, flasha la SlimLinaro.
-
ah....tutta??ok...eseguo!
per ricapitolare.....dopo aver fatto il mio deep clean
1-full wipe
2-installo cm 10.2 (da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html)
3-full wipe (come descritto nei pre-requisiti della guida al primo post)
4-flash slimlinaro ( ho scaricato questa: slimlinaro-i9100-2014-01-20.zip - 132 MB)
5-flash gapps
Giusto??
scusate ma sono un pò arrugginito!!
-
Quote:
niccs87
ah....tutta??ok...eseguo!
per ricapitolare.....dopo aver fatto il mio deep clean
1-full wipe
2-installo cm 10.2 (da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html)
3-full wipe (come descritto nei pre-requisiti della guida al primo post)
4-flash slimlinaro ( ho scaricato questa: slimlinaro-i9100-2014-01-20.zip - 132 MB)
5-flash gapps
Giusto??
scusate ma sono un pò arrugginito!!
Esattamente, così bypassi il problema del kernel.
-
faaaatto!!!!
mamma mia ragazzi....ma ci si cava gl'occhi!!!!! :o
-
Quote:
niccs87
faaaatto!!!!
mamma mia ragazzi....ma ci si cava gl'occhi!!!!! :o
In prima pagina c'è la soluzione a questo problema (e a praticamente tutti quanti gli altri). Scaricati Texdroider_DPI e setta i dpi a 240 se vuoi il valore stock samsung o a 200 per un buon compromesso.
-
Quote:
Dionysus
In prima pagina c'è la soluzione a questo problema (e a praticamente tutti quanti gli altri). Scaricati Texdroider_DPI e setta i dpi a 240 se vuoi il valore stock samsung o a 200 per un buon compromesso.
Ho provato e con texdroider non va...ho provato a modificare il file e non me lo fa modificare :( ....allora ho provato a copiare il file e modificarlo dal mac...ma non riesco a far riconescere il telefono come archivio di massa....scusate ma stasera si vede che non è serata :D
Edit: ho provato a copiare il file dal file manager sulla sd...sono riuscito a modificarlo ma non me lo fa sovrascrivere....mi sparo!
-
Quote:
niccs87
Ho provato e con texdroider non va...ho provato a modificare il file e non me lo fa modificare :( ....allora ho provato a copiare il file e modificarlo dal mac...ma non riesco a far riconescere il telefono come archivio di massa....scusate ma stasera si vede che non è serata :D
Edit: ho provato a copiare il file dal file manager sulla sd...sono riuscito a modificarlo ma non me lo fa sovrascrivere....mi sparo!
Da impostazioni -> info sul telefono, tappa un tot di volte su numero build ed attivi così le opzioni sviluppatore. Poi torna indietro e vai su opzioni sviluppatore -> accesso root e seleziona apps and adb. Vai in impostazioni -> app -> Texdroider_DPI e cancella i dati. Riapri l'app Texdroider_DPI e concedi l'accesso root, per, così, modificare il file build.prop ;)
EDIT: non fare robe strane, in prima pagina trovi davvero tutto quello che ti serve.
-
Quote:
Dionysus
Da impostazioni -> info sul telefono, tappa un tot di volte su numero build ed attivi così le opzioni sviluppatore. Poi torna indietro e vai su opzioni sviluppatore -> accesso root e seleziona apps and adb. Vai in impostazioni -> app -> Texdroider_DPI e cancella i dati. Riapri l'app Texdroider_DPI e concedi l'accesso root, per, così, modificare il file build.prop ;)
EDIT: non fare robe strane, in prima pagina trovi davvero tutto quello che ti serve.
Ottimo...fatto...se non ci fossi stato te probabilmente sarei cieco ora di domani!! grazie...
ultimo disturbo...è possibile collegare il telefono come archivio di massa?giuro che in prima pagina non l'ho letto :'(