Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo, non ho nessuna mod e kernel stock, proprio per verificare se era qualcosa di esterno alla ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
Si anche a me succede che devo riavviare, ieri è successo dopo aver chiuso un chiamata, finito di parlare è morto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai provato ad entrare in recovery o download mode ?
-
Quote:
ninocampo83
Si anche a me succede che devo riavviare, ieri è successo dopo aver chiuso un chiamata, finito di parlare è morto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sarò ripetitivo ma devo chiederlo anche per capire io: da quanto hai la batteria?
-
Quote:
Dionysus
Sarò ripetitivo ma devo chiederlo anche per capire io: da quanto hai la batteria?
Dionysus avrei 2 domande da farti:
1- come mai quando mi arriva una chiamata, la foto del chiamante si vede solo la metà e poi quando rispondo la vedo tutta.... È possibile vederla tutta subito?
2- ho installato Clean Master... Ma dopo che lo installato in cellulare nn mi va più in Deep Sleep... Lo disinstallato e adesso mi torna in Deep Sleep... Secondo te da cosa è dovuta questa cosa?
-
Quote:
NeGriTa
Dionysus avrei 2 domande da farti:
1- come mai quando mi arriva una chiamata, la foto del chiamante si vede solo la metà e poi quando rispondo la vedo tutta.... È possibile vederla tutta subito?
2- ho installato Clean Master... Ma dopo che lo installato in cellulare nn mi va più in Deep Sleep... Lo disinstallato e adesso mi torna in Deep Sleep... Secondo te da cosa è dovuta questa cosa?
1. stanno effettuando delle modifiche al dialer ed è ancora in beta, quindi qualche glitch è normale.
2. è un problema dell'app purtroppo. Io la uso per killare i processi (quando so che terrò il telefono in tasca per un po') e poi greenifizzo tutto.
-
Ottima ROM...veramente!!!complimenti..
Faccio un paio di domande..
1-avrei bisogno di sapere come posso verificare i consumi con BBS in quanto tappando su "partial wakelocks" mi dice "This stats requires root"...ma non me lo chiede tantomeno non è presente nell'elenco "Superuser".come posso fare?
2-ho notato un lieve ritardo nell'invio dei messaggi su whatsapp...normale?!
3-ho installato il gravitybox (KK) e ho trovato il tasto "Kill all"...ma su chameleon era possibile killare l'app in esecuzione tenendo premuto il tasto indietro...si può fare anche qui??
Ho provato a cercare ma senza risultati...spero di non chiedere cose trite e ritrite!!
Ultima cosa...mi sembra si apra un mondo dopo aver installato Xposed Installer...c'è tantissima roba...c'è una guida con la descrizione delle mod contenute??magari si trova roba interessante!
Grazie!
-
Quote:
niccs87
Ottima ROM...veramente!!!complimenti..
Faccio un paio di domande..
1-avrei bisogno di sapere come posso verificare i consumi con BBS in quanto tappando su "partial wakelocks" mi dice "This stats requires root"...ma non me lo chiede tantomeno non è presente nell'elenco "Superuser".come posso fare?
2-ho notato un lieve ritardo nell'invio dei messaggi su whatsapp...normale?!
3-ho installato il gravitybox (KK) e ho trovato il tasto "Kill all"...ma su chameleon era possibile killare l'app in esecuzione tenendo premuto il tasto indietro...si può fare anche qui??
Ho provato a cercare ma senza risultati...spero di non chiedere cose trite e ritrite!!
Ultima cosa...mi sembra si apra un mondo dopo aver installato Xposed Installer...c'è tantissima roba...c'è una guida con la descrizione delle mod contenute??magari si trova roba interessante!
Grazie!
1. da kitkat, google ha impedito l'accesso alle stats della batteria ad app di terze parti. Il root devi abilitarlo dalle opzioni sviluppatore.
2. probabile che dipenda dal tuo network (?), io non ho ritardi di sorta.
3. non sono ancora stati implementati i comportamenti dei softkey, arriveranno ;)
4. https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
-
Quote:
Dionysus
1. stanno effettuando delle modifiche al dialer ed è ancora in beta, quindi qualche glitch è normale.
2. è un problema dell'app purtroppo. Io la uso per killare i processi (quando so che terrò il telefono in tasca per un po') e poi greenifizzo tutto.
Se hai bisogno di killare tutti i processi e basta... Ti posso consigliare System Panel che è molto meglio...
Grazie per il chiarimento delle foto chiamante...
-
Quote:
0raziel0
È quella originale da quando l'ho comprato. Cioè 3 anni :-( .. Dici che è quella?
-
Quote:
0raziel0
Perché dovrei entrare in recovey o d m?