Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
Perché dovrei entrare in recovey o d m?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per vedere se il telefono funziona ovviamente
-
Quote:
0raziel0
Per vedere se il telefono funziona ovviamente
Si si. Funziona perfettamente, solo che ogni tanto mi capita che si impalla, riavvio tenendo premuto il tasto power e ritorna tutto normale. Ho anche reinstallato la ROM con tutti i wipe e format system e non ho installato né mod né kernel diversi ma di tanto in tanto lo fa ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dionysus mi ha chiesto quale batteria ho, è quella originale sua. Forse è andata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
1. da kitkat, google ha impedito l'accesso alle stats della batteria ad app di terze parti. Il root devi abilitarlo dalle opzioni sviluppatore.
Si si...il root l'ho abilitato ieri sera per i dpi...quindi non c'è modo per monitorare i consumi della batteria con un programma simile? ... mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva analizzato i wakelock proprio con BBS!
-
Quote:
niccs87
Si si...il root l'ho abilitato ieri sera per i dpi...quindi non c'è modo per monitorare i consumi della batteria con un programma simile? ... mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva analizzato i wakelock proprio con BBS!
Io ho scaricato da xda la nuova versione di BBs è sembra funzionare senza problemi, quella vecchia invece mi faceva gli stessi scherzi cha hai riportato. O in alternativa da play store: wakelook detector, ma bbs mi sembra più completa.
-
Quote:
ninocampo83
Dionysus mi ha chiesto quale batteria ho, è quella originale sua. Forse è andata...
Androidiani App
Io come ho scritto qualche post fa, ho avuto parecchie morti improvvise, soprattutto con cell sotto carica. Ieri ho cambiato batteria,ne ho messa un altra che avrà 1 anno di vita circa, ma stamattina stesso scherzo... Necessario rimuoverla per riavviare il cell.
Credevo potessero essere i moduli xposed, li ho tolti ma niente...
Ora ho ordinato una maggiorata originale da 2000,vediamo con questa ma secondo me(visto che non sono il solo) credo sia qualcos'altro.... Vai a capire cosa...
-
Quote:
negher80
Io come ho scritto qualche post fa, ho avuto parecchie morti improvvise, soprattutto con cell sotto carica. Ieri ho cambiato batteria,ne ho messa un altra che avrà 1 anno di vita circa, ma stamattina stesso scherzo... Necessario rimuoverla per riavviare il cell.
Credevo potessero essere i moduli xposed, li ho tolti ma niente...
Ora ho ordinato una maggiorata originale da 2000,vediamo con questa ma secondo me(visto che non sono il solo) credo sia qualcos'altro.... Vai a capire cosa...
Chiedo scusa, rom del 13/1 ,art, modem e kernel stock.
CPU Frill installato(utilizzati pegasusq/Sio)
Ps ora ho provato a rimuovere CPU Frill... Vediamo se la cosa continua...
-
Quote:
ninocampo83
È quella originale da quando l'ho comprato. Cioè 3 anni :-( .. Dici che è quella?
Androidiani App
Eh mi sa che anche lei ha la sua bella fetta di colpa, 3 anni sono tanti rotfl
-
Quote:
Dionysus
Eh mi sa che anche lei ha la sua bella fetta di colpa, 3 anni sono tanti rotfl
Anche la mia batteria avrà circa 3 anni,ma i riavvi capitano anche a più del 50%... Solitamente a me capita quando è in carica. Questo è forse l'unica grande pecca
-
Quote:
alessio88ga
Anche la mia batteria avrà circa 3 anni,ma i riavvi capitano anche a più del 50%... Solitamente a me capita quando è in carica. Questo è forse l'unica grande pecca
Non so a cos'altro puntare se non la batteria, visto che uso la mia ROM da 5 giorni prima che uscisse e non ho mai avuto un riavvio, né spontaneo (gli hotboot caratteristici della SlimSaber) né forzato (i SoD di cui parlate voi). E se non avete toccato nulla a livello di kernel, mod, o ROM stessa, abbiamo lo stesso identico software sul device, quindi se il software è identico, il problema è l'hardware e la causa numero 1 di questi comportamenti strani è la batteria. Ecco il filo logico del mio ragionamento.