Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio88ga
Anche la mia batteria avrà circa 3 anni,ma i riavvi capitano anche a più del 50%... Solitamente a me capita quando è in carica. Questo è forse l'unica grande pecca
Idem, ma a me si spegne... (quando è sotto carica)
-
Chi ha problemi di batteria (SoD ed hotboot), mi fa un resoconto del kernel (se modificato, che governor, che scheduler, che frequenza max e min, che tweak e che mod usate)?
-
Ciao ho installato ieri questa rom. Mi trovo bene ma volevo sapere come cambiare il governor con il kernel stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Den91
Ciao ho installato ieri questa rom. Mi trovo bene ma volevo sapere come cambiare il governor con il kernel stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi usare l'app No-frills.
-
Io pensavo a qualche app. Uso touchpal e spesso l'ho trovata bloccata, ora ho cambiato tastiera e disinstallato quella. Vedo se quei SoD erano dovuti a touchpal e se cambia qualcosa vi faccio sapere. Cmq con la 4.1.2 Neat non avevo mai avuto questo tipo di problema
-
Quote:
NeGriTa
Io ti posso dire che quando montavo il Dorimanx senza la Mod... me lo faceva anche a me... ma da quando sto provando la rom con kernel stock e la Mod... mi si illuminano i tasti e basta... aspetto qualche secondo e mi si accende anche lo schermo poi... ma x ora mi è successo solo una volta con kernel stock e Mod... quindi dovrebbe essere qualcosa della rom e non della Mod o Kernel !!!
Quote:
Dionysus
Probabile che sia la mod, visto che va a toccare il kernel.
Anche secondo me è la mod. Spero che in questo fine settimana sforni quella con il blocco ads e pach rete inclusa così evito di metterla (la mod).
Quote:
ninocampo83
Si anche a me succede che devo riavviare, ieri è successo dopo aver chiuso un chiamata, finito di parlare è morto!
Androidiani App
Quote:
ninocampo83
Dimenticavo, non ho nessuna mod e kernel stock, proprio per verificare se era qualcosa di esterno alla ROM
Androidiani App
Quote:
ninocampo83
È quella originale da quando l'ho comprato. Cioè 3 anni :-( .. Dici che è quella?
Androidiani App
Il tuo problema non è uguale al mio, a me anche se sembra morto in realtà è attivo i softkey si illuminano allo sfioramento e anche la vibrazione funziona.
Il tuo problema sembra quando la batteria sta per morire, non riesce più a mantenere un certo amperaggio e il telefono automaticamente si spegne (mi è successo a me con la 1650mAh). Noti per caso uno sfarfallio/interferenza nel display prima di spegnersi?
Quote:
negher80
Io come ho scritto qualche post fa, ho avuto parecchie morti improvvise, soprattutto con cell sotto carica. Ieri ho cambiato batteria,ne ho messa un altra che avrà 1 anno di vita circa, ma stamattina stesso scherzo... Necessario rimuoverla per riavviare il cell.
Credevo potessero essere i moduli xposed, li ho tolti ma niente...
Ora ho ordinato una maggiorata originale da 2000,vediamo con questa ma secondo me(visto che non sono il solo) credo sia qualcos'altro.... Vai a capire cosa...
Io fossi stato in te avrei fatto un bel deep clean2 ICS e averi fatto il sacrificio di tenerlo almeno 2 giorni così con giusto i programmi essenziali, giusto per essere sicuro che il problema sia la batteria e non il software.
-
Ragazzi una domanda, ma quando aggiornerò la rom la mod andrà via da sola e dovrò rimetterla?
-
Quote:
S4rr4cino
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Io ti posso dire che quando montavo il Dorimanx senza la Mod... me lo faceva anche a me... ma da quando sto provando la rom con kernel stock e la Mod... mi si illuminano i tasti e basta... aspetto qualche secondo e mi si accende anche lo schermo poi... ma x ora mi è successo solo una volta con kernel stock e Mod... quindi dovrebbe essere qualcosa della rom e non della Mod o Kernel !!!
Anche secondo me è la mod. Spero che in questo fine settimana sforni quella con il blocco ads e pach rete inclusa così evito di metterla (la mod).
Il tuo problema non è uguale al mio, a me anche se sembra morto in realtà è attivo i softkey si illuminano allo sfioramento e anche la vibrazione funziona.
Il tuo problema sembra quando la batteria sta per morire, non riesce più a mantenere un certo amperaggio e il telefono automaticamente si spegne (mi è successo a me con la 1650mAh). Noti per caso uno sfarfallio/interferenza nel display prima di spegnersi?
Quote:
Originariamente inviato da negher80
Io come ho scritto qualche post fa, ho avuto parecchie morti improvvise, soprattutto con cell sotto carica. Ieri ho cambiato batteria,ne ho messa un altra che avrà 1 anno di vita circa, ma stamattina stesso scherzo... Necessario rimuoverla per riavviare il cell.
Credevo potessero essere i moduli xposed, li ho tolti ma niente...
Ora ho ordinato una maggiorata originale da 2000,vediamo con questa ma secondo me(visto che non sono il solo) credo sia qualcos'altro.... Vai a capire cosa...
Io fossi stato in te avrei fatto un bel deep clean2 ICS e averi fatto il sacrificio di tenerlo almeno 2 giorni così con giusto i programmi essenziali, giusto per essere sicuro che il problema sia la batteria e non il software.
Si, è vero, fa proprio così, ma è anche vero che ultimamente la tastiera touchpal da problemi a tutti, quindi provo a rimanere con un'altra tastiera anche se quella era free e andava benissimo fino alla settimana scorsa e proverò a non farlo Scendere sotto al 30 % di batteria.
-
Quote:
S4rr4cino
Appena lo Slimteam fornisce un changelog corposo, io metto mano al buildbot :D per ora sto lottando con la Resurrection Remix e con la CyanogenMod per portare la prima verso Nexus 7 e con la seconda per ricompilarla con Linaro/Sabermod.
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi una domanda, ma quando aggiornerò la rom la mod andrà via da sola e dovrò rimetterla?
Nope, non ce ne sarà bisogno se non effettui il wipe /data.
-
Ho notato che a volte il tasto soft sinistro (sarebbe quello delle impostazioni) a volte non funziona. Bisogna spingere i 3 puntini in alto per aprire le impostazioni. Non uso la navbar, quindi penso sia proprio un problema di codice.