Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
Ho notato che a volte il tasto soft sinistro (sarebbe quello delle impostazioni) a volte non funziona. Bisogna spingere i 3 puntini in alto per aprire le impostazioni. Non uso la navbar, quindi penso sia proprio un problema di codice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mai avuto problemi simili, credo che il problema sia del tuo S2, stacci attento e comunque la navbar ridotta all'osso e quasi invisibile, prendila in considerazione
-
Quote:
ShAnGrI_lA
A me pare buono, io faccio di pių, circa 3 ore e mezza di screen on
-
Come ci riesci?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Den91
Ho notato che a volte il tasto soft sinistro (sarebbe quello delle impostazioni) a volte non funziona. Bisogna spingere i 3 puntini in alto per aprire le impostazioni. Non uso la navbar, quindi penso sia proprio un problema di codice.
Androidiani App
Strano, controllo anche io sul telefono e vedo se č una questione hardware o di codice.
Quote:
ShAnGrI_lA
Non male, ti posso consigliare Klyph al posto di FB ufficiale? Meno avara di risorse ;)
Quote:
ShAnGrI_lA
Greenify č la soluzione a tutto!
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Non uso nulla e non ho governor particolari, anzi non l'ho toccato
Uso la connessione quando mi serve e se dopo 10 minuti non la uso la tolgo, all'avvio blocco un paio di app e basta, ho la batteria maggiorata originale
-
Io invece ho dati sempre attivi
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Androidiani App
Anche io, mai staccati :D
L'altro ieri sono arrivato a questo, non ho voluto continuare a stressare la batteria e l'ho messa in carica anche se c'era ancora quasi 1/4 di carica da poter usare rotfl
Metto sotto spoiler
-
Azz :) complimenti
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Androidiani App
Se la tengo sempre attiva arrivo a 3 ore di schermo acceso, ma se non mi serve e inutile tenere la connessione attiva, io in pratica uso solo il nexus 7 a casa ecco perche arrivo a 2 ore e 45 adesso, se sfrutto il telefono faccio di pių ma cosi in stand-by faccio 4 giorni, per me va bene cosi