Visualizzazione stampabile
-
Io uso praticamente uso sempre lo smartphone il notebook ormai non lo uso più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Non so a cos'altro puntare se non la batteria, visto che uso la mia ROM da 5 giorni prima che uscisse e non ho mai avuto un riavvio, né spontaneo (gli hotboot caratteristici della SlimSaber) né forzato (i SoD di cui parlate voi). E se non avete toccato nulla a livello di kernel, mod, o ROM stessa, abbiamo lo stesso identico software sul device, quindi se il software è identico, il problema è l'hardware e la causa numero 1 di questi comportamenti strani è la batteria. Ecco il filo logico del mio ragionamento.
Quote:
alessio88ga
Anche la mia batteria avrà circa 3 anni,ma i riavvi capitano anche a più del 50%... Solitamente a me capita quando è in carica. Questo è forse l'unica grande pecca
Qualce pst dopo spiegano che potrebbe essere un problema di amperaggi battera.Ragionando potreste avere ragione. In effetti stiamo parlando di basse intensità. E quando mi sono accorto ne si era spento era:tempo zero dopo che ho bloccato lo schermo (l'intensità diminuisce di colpo) e poco dopo messo in carica (se quasi scarico il livello di intensità aumenta).
Quote:
negher80
Idem, ma a me si spegne... (quando è sotto carica)
Si sotto carica.
-
Quote:
alessio88ga
Qualce pst dopo spiegano che potrebbe essere un problema di amperaggi battera.Ragionando potreste avere ragione. In effetti stiamo parlando di basse intensità. E quando mi sono accorto ne si era spento era:tempo zero dopo che ho bloccato lo schermo (l'intensità diminuisce di colpo) e poco dopo messo in carica (se quasi scarico il livello di intensità aumenta).
Si sotto carica.
Si conferma la tesi della batteria ;)
-
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con google+ ? Io l'ho flashato dalle gapps aio mi da un drain mostruoso, mi ha tenuto la cpu al 100% per 4 ore, ho la batteria a 0, ma se voglio toglerla dalle app di sistema lo posso fare, l'ho freezata solamente per ora
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con google+ ? Io l'ho flashato dalle gapps aio mi da un drain mostruoso, mi ha tenuto la cpu al 100% per 4 ore, ho la batteria a 0, ma se voglio toglerla dalle app di sistema lo posso fare, l'ho freezata solamente per ora
mi autoquoto perche non era colpa di google+ all'improvviso la cpu sale fissa a 1200 mhz senza motivo, relase del 20 con gapps aio, un aiutino ??
-
Quote:
0raziel0
mi autoquoto perche non era colpa di google+ all'improvviso la cpu sale fissa a 1200 mhz senza motivo, relase del 20 con gapps aio, un aiutino ??
Guarda i processi e vedi cosa c'è in cima. Solito controllo delle sincro? Che app hai installato?
-
Quote:
Dionysus
Guarda i processi e vedi cosa c'è in cima. Solito controllo delle sincro? Che app hai installato?
ho tutto vuoto, google+ sempre in cima ma è freezato
-
Quote:
0raziel0
ho tutto vuoto, google+ sempre in cima ma è freezato
A primo impatto ti direi di controllare meglio le sincro, andare in /system/app e cancellare G+, andare in /system/addon.d/80-gapps.sh e cancellarlo dalla lista, riavviare e vedere come va.
Se la cosa persiste, full wipe e flash della rom con le gapps minimal (oppure il pacchetto AIO al quale sottrai hangouts e g+).
-
Quote:
Dionysus
Greenify è la soluzione a tutto!
Ok installata,
due indicazioni al volo su come conviene usarla?
Ci metto dentro la lista delle app da ibernare tutto e sono a posto?
-
Quote:
Dionysus
A primo impatto ti direi di controllare meglio le sincro, andare in /system/app e cancellare G+, andare in /system/addon.d/80-gapps.sh e cancellarlo dalla lista, riavviare e vedere come va.
Se la cosa persiste, full wipe e flash della rom con le gapps minimal (oppure il pacchetto AIO al quale sottrai hangouts e g+).
gli stacco la batteria per un po e vediamo che fa, nel caso continui lo carico un po e poi flasho con fullwipe