Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Bibe;5189094]Ok installata,
due indicazioni al volo su come conviene usarla?
Ci metto dentro la lista delle app da ibernare tutto e sono a posto?[/QUOTEG+
Seleziona dalla lista che ti offre tutte le app che potrebbero consumare batteria girando in background, tranne quelle delle quali ti servono le notifiche (whatsapp, fb etc, se ti servono, altrimenti iberna anche quelle).
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
gli stacco la batteria per un po e vediamo che fa, nel caso continui lo carico un po e poi flasho con fullwipe
Punta G+, se le stats della batteria dicono G+, quello è. È più probabile che sia andato in conflitto l'ibernazione, che le stats si sbaglino.
-
Quote:
ninocampo83
Io pensavo a qualche app. Uso touchpal e spesso l'ho trovata bloccata, ora ho cambiato tastiera e disinstallato quella. Vedo se quei SoD erano dovuti a touchpal e se cambia qualcosa vi faccio sapere. Cmq con la 4.1.2 Neat non avevo mai avuto questo tipo di problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ho messo fb tanto le notifiche non mi servono,
3bmeteo che ho notato (se le statistiche erano corrette...) era parecchio attivo,yahoo meteo,airdrod e altro,
vediamo se il consumo si riduce ancora.
-
Quote:
Dionysus
Punta G+, se le stats della batteria dicono G+, quello è. È più probabile che sia andato in conflitto l'ibernazione, che le stats si sbaglino.
Flasho la rom daccapo, faccii decisamente prima, poi le gapps minimal ( tanto google+ manco lo uso) e vedo come va, altrimenti torno alla versione più vecchia
-
Una cosa, posso flashare anche da sotto carica e con la twpr ??
-
Si già fatto spesso nelle stesse condizioni.
-
Quote:
0raziel0
Una cosa, posso flashare anche da sotto carica e con la twpr ??
Ma assicurati di avere sempre almeno un 30% di carica, giusto per non incappare in problemi, che poi a rovinarsi le partizioni, ci vuole davvero poco in questi casi ;)
-
Quote:
Dionysus
Ma assicurati di avere sempre almeno un 30% di carica, giusto per non incappare in problemi, che poi a rovinarsi le partizioni, ci vuole davvero poco in questi casi ;)
Ero al 22% ora vediamo che succede, normalmente si beve un 5% a me per un flashing
-
Quote:
0raziel0
Ero al 22% ora vediamo che succede, normalmente si beve un 5% a me per un flashing
Com'è andata?
-
ciao a tutti, ho installato questa rom da un po di tempo da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento quando lo carico la notte la mattina seguente lo trovo spento??? mi succede solo quando è in carica risp grazie per il resto rom stupendaaaaaa!!!! :):Drotfl
-
Quote:
darione1989
ciao a tutti, ho installato questa rom da un po di tempo da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento quando lo carico la notte la mattina seguente lo trovo spento??? mi succede solo quando è in carica risp grazie per il resto rom stupendaaaaaa!!!! :):Drotfl
Non sei il primo che riporta tale problema, stessa domanda anche per te rotfl da quanto tempo hai la batteria?