Visualizzazione stampabile
-
la CWM K.K. compatibile c'è...l'ho usata io x flashare questa rom favolosa....e funziona benissimo quindi si potrebbe evitare l'installazione del kernel all'avvio...però poi c'è la rom che sovrascrive con TWRP andrebbe modificato il pacchetto!....la volete?
Edit: ECCOLA
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ible-i9100.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
la CWM K.K. compatibile c'è...l'ho usata io x flashare questa rom favolosa....e funziona benissimo quindi si potrebbe evitare l'installazione del kernel all'avvio...però poi c'è la rom che sovrascrive con TWRP andrebbe modificato il pacchetto!....la volete?
Edit: ECCOLA
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ible-i9100.zip
Questa sarebbe l ultima versione di questa rom ma con la cwm? Cioè mettendo questa non ti viene la twrp? Io ora ho la twrp posso metterla da li? Tu l'hai provata funziona tutto bene?
-
Quote:
Dionysus
Io ho disinstallato BBS, cosa fai con il modulo?
Da android 4.4 in sù pare che google abbia rimosso i permessi alle applicazioni di terze parti di leggere le statistiche sulla batteria, ma basta un modulo di Xposed Installer e tutto torna normale.
-
Ma dove si cambia governor?
-
Quote:
sabatiello
Ma dove si cambia governor?
App di terze parti...
Trickster mod oppure no frills...
-
Io ho ancora il problema del dialer diverso quando ricevo una chiamata.. Quale è la versione di questa rom da scaricare che non ha questo problema? Se c'è..oppure c'è uno zip da fleshare? O magari un apk di sistema da modificare.. Non lo so ragazzi ditemi voi questo problema mi ha davvero stufato voglio risolverlo in qualche modo..
-
io ho notato che il dialer è normale mentro non utilizzi il telefono,invece quando lo usi e ti chiamano compare il dialer diverso,confermi?
-
Quote:
ildix
Da android 4.4 in sù pare che google abbia rimosso i permessi alle applicazioni di terze parti di leggere le statistiche sulla batteria, ma basta un modulo di Xposed Installer e tutto torna normale.
Ah ecco, questa non la sapevo ancora.
Quote:
Alfr3d0
Io ho ancora il problema del dialer diverso quando ricevo una chiamata.. Quale è la versione di questa rom da scaricare che non ha questo problema? Se c'è..oppure c'è uno zip da fleshare? O magari un apk di sistema da modificare.. Non lo so ragazzi ditemi voi questo problema mi ha davvero stufato voglio risolverlo in qualche modo..
Quote:
mikymalena
io ho notato che il dialer è normale mentro non utilizzi il telefono,invece quando lo usi e ti chiamano compare il dialer diverso,confermi?
È come dice mikymalena, non è un bug, è solo una modalità differente di ricezione della chiamata.
Tra l'altro io lo trovo gradevole.
-
A me invece non piace.. Non c'è nessun modo per toglierlo?? Per il resto rom fantastica!
-
Quote:
Alfr3d0
A me invece non piace.. Non c'è nessun modo per toglierlo?? Per il resto rom fantastica!
Non sono sicuro che si possa rimuovere, appena si carica il telefono ci do un occhio, anche se sono convinto che sia una feature di KitKat.
Se @Tiaz ci potesse illuminare col suo android stock 4.4, sarebbe l'ideale. Avendo io un N7, non ricevo chiamate e non so.