Visualizzazione stampabile
-
è la batteria maggiorata originale samsung e ce lo da giugno 2013 grazie della risp :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darione1989
è la batteria maggiorata originale samsung e ce lo da giugno 2013 grazie della risp :)
Umh okay, quindi non è la batteria. Il kernel lo hai tenuto stock? App o mod strane?
-
Quote:
Dionysus
Umh okay, quindi non è la batteria. Il kernel lo hai tenuto stock? App o mod strane?
Il kernel è stock e mod strane no app non penso
-
Scusate potrei sapere la differenza fra questa ROM e la saberkat? Mi sembrano entrambe le stesse :p
-
Quote:
chris_
Scusate potrei sapere la differenza fra questa ROM e la saberkat? Mi sembrano entrambe le stesse :p
è scritto all'inizio :)
-
Quote:
Dionysus
Com'è andata?
Tutto ok, rifunziona benone, riscalda un po ma dopo un flash da 0 va più che bene, mi sa che e google+ delle gapps aio abbia problemi, ora anche usando google+ scaricato va benissimo, meglio le minimal per evitare questi problemi
-
Quote:
Bibe
Si ho messo fb tanto le notifiche non mi servono,
3bmeteo che ho notato (se le statistiche erano corrette...) era parecchio attivo,yahoo meteo,airdrod e altro,
vediamo se il consumo si riduce ancora.
Con l'aggiornamento di novembre 3bmeteo dà i numeri,ora le previsioni sono uguali a quelle del sito ma ci sono ancora parecchi bug. Se non vuoi problemi ti consiglio di scaricare l'ultima versione prima,cioè la 1.4.17 che è perfetta.alotro che il meteo..
-
Quote:
0raziel0
Tutto ok, rifunziona benone, riscalda un po ma dopo un flash da 0 va più che bene, mi sa che e google+ delle gapps aio abbia problemi, ora anche usando google+ scaricato va benissimo, meglio le minimal per evitare questi problemi
Inizio settimana mi scendeva del 20- 40% a notte. Ho riscontrato che era colpa di xposed anche se non ci dono moduli attivi
-
Quote:
darione1989
Il kernel è stock e mod strane no app non penso
Xposed installato?
Quote:
chris_
Cerco sempre di scrivere la prima pagina del thread in maniera approfondita, sfruttala ;)
Quote:
0raziel0
Fammi sapere eventuali sviluppi.
Quote:
alessio88ga
Inizio settimana mi scendeva del 20- 40% a notte. Ho riscontrato che era colpa di xposed anche se non ci dono moduli attivi
Purtroppo non è ancora al 100% compatibile con KitKat.
-
Domandona :ma se uno disinstalla xposed le modifiche fatte scompaiono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App