Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
Domandona :ma se uno disinstalla xposed le modifiche fatte scompaiono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quali modifiche?
-
Ho modificato i colori del pannello notifiche e le colonne dei tile nel quick setting
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho un elevatissimo batterydrain con il processo Mediascannerservice che rimane attivo per 20 minuti con processore al massimo. Causando un drastico calo (anche 30 % e telefono bollente ) consigli ?
-
Quote:
ninocampo83
Ho modificato i colori del pannello notifiche e le colonne dei tile nel quick setting
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende da che modulo scarichi, tipo gravity box ti modifica tutto. Ma occhio che con Xposed tanti hanno avuto problemi perché non è totalmente compatibile ancora.
Quote:
Jim_Morrison
Ho un elevatissimo batterydrain con il processo Mediascannerservice che rimane attivo per 20 minuti con processore al massimo. Causando un drastico calo (anche 30 % e telefono bollente ) consigli ?
Hai anche il processo Play Music alto (o qualche altro riproduttore multimediale)? È un file musicale corrotto che ti manda il telefono in bootloop, se hai aggiunto musica da poco, sai che quelle canzoni sono corrotte e devi cancellarle. Se non hai aggiunto niente da poco, c'è comunque qualche file musicale che manda la cpu in loop, rimuovi la cartella musica e riaggiungi piano piano le canzoni in modo da isolare il colpevole.
-
svluppi odierni, il telefono è tornato alla normalità, 0 drain notturno (in 6 ore è sceso del 2%), oggi ho rimesso tutte le mie app e il telefono ha reagito benissimo, per sicurezza ho tolto google+ (ci vado da internet piuttosto), in pratica tutto ok
-
Quote:
0raziel0
svluppi odierni, il telefono è tornato alla normalità, 0 drain notturno (in 6 ore è sceso del 2%), oggi ho rimesso tutte le mie app e il telefono ha reagito benissimo, per sicurezza ho tolto google+ (ci vado da internet piuttosto), in pratica tutto ok
Fantastico! Considerando che anche le gapps sono in beta, qualche scherzo me lo aspetto anche da loro.
-
Dionysus voglio stupirti questa volta.. Non ho e non ho mai messo musica sul telefono ... Che altro potrebbe essere ? Noto anche un processo dal nome sdcard ( dal menu batteria di slimkat )
-
Quote:
Jim_Morrison
Dionysus voglio stupirti questa volta.. Non ho e non ho mai messo musica sul telefono ... Che altro potrebbe essere ? Noto anche un processo dal nome sdcard ( dal menu batteria di slimkat )
Uhm, sdcard può essere che la sd esterna sia corrotta, prova a smontarla da impostazioni -> memoria e tirala via, vedi se lo fa ancora.
-
Avevo anche io problemi che ho accertato dovuti alla vecchia batteria originale. Per Una settimana ho utilizzato un 1800mha semi nuova di un amico e andava perfetto sia come utilizzo che autonomia. Da stamani utilizzo l'appena arrivata arkel da 1900, sono sicurissimo che dopo qualche ciclo di ricarica sarà eccezionale. La ROM di per sé è quasi perfetta a parte qualche mancanza di gioventù quindi eventuali problemi possono essere causati dalle gapps o da altre cause esterne. Ancora una volta Complimenti a Dionysus!
-
Quote:
marsalasub
Avevo anche io problemi che ho accertato dovuti alla vecchia batteria originale. Per Una settimana ho utilizzato un 1800mha semi nuova di un amico e andava perfetto sia come utilizzo che autonomia. Da stamani utilizzo l'appena arrivata arkel da 1900, sono sicurissimo che dopo qualche ciclo di ricarica sarà eccezionale. La ROM di per sé è quasi perfetta a parte qualche mancanza di gioventù quindi eventuali problemi possono essere causati dalle gapps o da altre cause esterne. Ancora una volta Complimenti a Dionysus!
Deciso... tra poco faccio una bella pulizia e rimetto lo rom con le Gapps nuove...