Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema urgente da risolvere. stamattina ho riavviato il galaxy s2 e al riavvio non mi accede più alla rete della wind, non mi fa inserire neanche il pin. ho provato la sim su un altro cellulare e funziona perfettamente. ho provato una sim 3 sul galaxy e funziona. la mia versione della rom è la 4.4.2 beta 20140102-1823. che devo fare? qualche settimana fa avevo installato pure il modem XXLS8_CWMe fino a stamattina prima del riavvio funzionava tutto perfettamente. aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsalasub
Avevo anche io problemi che ho accertato dovuti alla vecchia batteria originale. Per Una settimana ho utilizzato un 1800mha semi nuova di un amico e andava perfetto sia come utilizzo che autonomia. Da stamani utilizzo l'appena arrivata arkel da 1900, sono sicurissimo che dopo qualche ciclo di ricarica sarà eccezionale. La ROM di per sé è quasi perfetta a parte qualche mancanza di gioventù quindi eventuali problemi possono essere causati dalle gapps o da altre cause esterne. Ancora una volta Complimenti a Dionysus!
Grazie :D
Quote:
NeGriTa
Deciso... tra poco faccio una bella pulizia e rimetto lo rom con le Gapps nuove...
Fammi sapere come va ;)
-
Quote:
Dionysus
Fammi sapere come va ;)
Lo faccio perchè voglio provare le nuove Gapps... e poi perchè ogni tanto... quando esco da alcuni programmi... premendo il tasto indietro del S2... il cell mi si riavvia !!!
Mahhhhhhhhh... MISTEROOOOO !!!!! :)
-
Quote:
NeGriTa
Lo faccio perchè voglio provare le nuove Gapps... e poi perchè ogni tanto... quando esco da alcuni programmi... premendo il tasto indietro del S2... il cell mi si riavvia !!!
prova le minimal, tanto le altre le puoi installare dal play, quelle complete mi sa che danno un po di problemi
-
Quote:
NeGriTa
Cosa? :o
Quote:
0raziel0
prova le minimal, tanto le altre le puoi installare dal play, quelle complete mi sa che danno un po di problemi
Mai avuto problemi ed io uso le AIO :confused:
-
Quote:
Dionysus
Cosa? :o
Quando premo indietro (tasto in basso a destra) per uscire dai programmi... ogni tanto quando esco da un programma... mi si riavvia il cellulare !!!
Quote:
Dionysus
Mai avuto problemi ed io uso le AIO :confused:
Io sempre usato le minimal... perchè nelle AIO... le app in più delle minimal le cancello quasi tutte perchè non le uso !!!
-
Dalla mia esperienza con le gapps: a parte i noti problemi di sincro G+ può causare drastici battery drain. G maps a volte può andare in crash. Gmail e play store vanno benissimo. Utilizzo le slim minimal 2.0 in ART. Per il resto utilizzo FB, gestore pagine, tapatalk, tunein, Amazon, whatsapp, shazam, CPU spy, eye in sky, nofrills, SwiftKey senza problemi.
-
Ciao a tutti ragazzi.
Ho appena installato questa rom.
Sbaglio o le icone sono leggermente sfocate?!
C'è un rimedio? Grazie.
Scusate se ne avete già parlato.
-
Quote:
sedobrengocce
i tipi vodafone mi hanno risposto che ho tutto attivo
Non sono i suoi driver, ma si vede bene con i porting da s3. Si vede piccolo perché la risoluzione è impostata a 182 dpi ma quello lo puoi correggere leggendo in prima pagina del thread.
-
Reinstallato la rom... gapps minimal beta 2... ripristinato le app con titanium... e sembra tutto andare bene...
fatto fare la syncronizzazione del browser stock e tolta la sincronizzazione
Bloccato Google Music e Sound Search Google
E' normale che quando lo metto in carica e sto con screen on... la frequenza rimane fissa sui 500Mhz ???