Visualizzazione stampabile
-
Mi potete aiutare con il GPS? Non aggancia... Avevo letto qualcosa di recente ma non trovo... C'è qualche app auto fix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Mi potete aiutare con il GPS? Non aggancia... Avevo letto qualcosa di recente ma non trovo... C'è qualche app auto fix?
Prova Faster Fix dal play store !!!
-
Quote:
NeGriTa
Reinstallato la rom... gapps minimal beta 2... ripristinato le app con titanium... e sembra tutto andare bene...
fatto fare la syncronizzazione del browser stock e tolta la sincronizzazione
Bloccato Google Music e Sound Search Google
E' normale che quando lo metto in carica e sto con screen on... la frequenza rimane fissa sui 500Mhz ???
Dovrebbe stare minimo sui 200mhz quando è in carica. Controlla che tutto sia in regola (stats della batteria, sincro etc etc). E greenifyzza!
Quote:
dna
In genere dovrebbe volerci un paio di minuti ad agganciare la prima volta, poi va liscio come l'olio. Scaricati GPS status e controlla se visualizza i satelli.
-
Quote:
alessio88ga
Con l'aggiornamento di novembre 3bmeteo dà i numeri,ora le previsioni sono uguali a quelle del sito ma ci sono ancora parecchi bug. Se non vuoi problemi ti consiglio di scaricare l'ultima versione prima,cioè la 1.4.17 che è perfetta.alotro che il meteo..
Su consiglio di Dionysus,
ho installato greenfy e poi mi ci sono divertito un pò,
in pratica ho ibernato tutte le app escluso whatsapp di cui mi interessano le notifiche,
comunque 3bmeteo non uso più il widget e di yahoo con cui ho ancora il widget non mi dà problemi,
in pratica adesso il consumo in wifi e rete attiva si è ridotto considerevolmente,
non conoscevo l'app ma mi sembra dia ottimi risultati.
Quote:
Dionysus
Grazie :D
Fammi sapere come va ;)
Anche se non era riferimento a me,
vedi commento sopra,quell'app è davvero incredibile,vedo dei valori di consumo davvero ridotti con il telefono in standby....o_O
Quote:
0raziel0
prova le minimal, tanto le altre le puoi installare dal play, quelle complete mi sa che danno un po di problemi
Io avevo la versione vecchia minimal e qualche problema l'ho avuto,
anche se a dire il vero due riavvii in una settimana e mezza sono successi con il kernel dorimanx installato,
per me dipendeva da quello e non dalle gapps....
Quote:
dna
Usato oggi la prima volta con questa rom,
con endomondo,
in effetti ci ha messo circa 2 minuti per il collegamento all'aperto,
io avevo già installata l'app che ti hanno consigliato e i dati attivi con cui ha scaricato il file di assistenza o come si chiama non ricordo...
Vediamo al prossimo giro in bici,domani forse,
se il collegamento gps risulta più rapido.
-
Quote:
Bibe
Anche se non era riferimento a me,
vedi commento sopra,quell'app è davvero incredibile,vedo dei valori di consumo davvero ridotti con il telefono in standby....o_O
È verissimo, l'app di facebook è la prima in assoluto che fa da succhiasangue alla batteria, levando quella hai guadagnato tranquillamente il 15% di carica.
-
Quote:
Dionysus
Dovrebbe stare minimo sui 200mhz quando è in carica. Controlla che tutto sia in regola (stats della batteria, sincro etc etc). E greenifyzza!
Forse mi sono spiegato male... il cell staccato dalla carica... sembra che la frequenza più usata è quella dei 200Mhz... mentre quando lo metto in carica... e lascio lo schermo acceso... rimane sempre sui 500Mhz... se invece spengo lo schermo... vai sui 200Mhz... volevo sapere se è normale !!!
Greenify cmq è la prima app che sistemo dopo che ho ripristinato tutto !!! quindi ho greenifynizzato quasi tutto !!!
-
Quote:
NeGriTa
Reinstallato la rom... gapps minimal beta 2... ripristinato le app con titanium... e sembra tutto andare bene...
fatto fare la syncronizzazione del browser stock e tolta la sincronizzazione
Bloccato Google Music e Sound Search Google
E' normale che quando lo metto in carica e sto con screen on... la frequenza rimane fissa sui 500Mhz ???
Stessa cosa frequenza fissa 500mhz:o:o:o
-
Quote:
NeGriTa
Forse mi sono spiegato male... il cell staccato dalla carica... sembra che la frequenza più usata è quella dei 200Mhz... mentre quando lo metto in carica... e lascio lo schermo acceso... rimane sempre sui 500Mhz... se invece spengo lo schermo... vai sui 200Mhz... volevo sapere se è normale !!!
Greenify cmq è la prima app che sistemo dopo che ho ripristinato tutto !!! quindi ho greenifynizzato quasi tutto !!!
Quote:
Bucatino
Stessa cosa frequenza fissa 500mhz:o:o:o
Kernel stock entrambi?
Che processi avete in prima posizione nelle stats della batteria?
-
Quote:
darione1989
ciao a tutti, ho installato questa rom da un po di tempo da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento quando lo carico la notte la mattina seguente lo trovo spento??? mi succede solo quando è in carica risp grazie per il resto rom stupendaaaaaa!!!! :):Drotfl
Quote:
darione1989
è la batteria maggiorata originale samsung e ce lo da giugno 2013 grazie della risp :)
Anche se a me non succede, devo dire che sto leggendo troppe persone con questo problema, 1 o 2 possono essere coincidenze, ma qui siamo quasi al doppio (4 o più mi sembra). Mi sa che qualcosa non va nella rom, bisognerebbe capire che cosa avete in comune che genera questo riavvio. Che governator e schedular usate? Kernel? Mod?
-
1 allegato(i)
Quote:
Dionysus
Kernel stock entrambi?
Che processi avete in prima posizione nelle stats della batteria?
Questa è la mia situazione :
Allegato 99761