Ciao sì io tutto Stock e senza greenify , non riesco neanche a scaricare le foto che salvo in sd esterna, neanche le vedo , si carica una banda in alto sul pc e poi si blocca tutto al 95% circa
Visualizzazione stampabile
Hai la voce Media e la voce Sistema Android fuori norma, di solito Media neanche compare nelle stats e Sistema Android a me si attesta massimo al 10%. Controlla eventuali file multimediali ed anche la SD esterna, può essere danneggiato il file system. Se non ricordo male avevi avuto questo problema anche con un altro kernel (Dorimanx?), quindi escluderei il kernel stock, almeno per ora.
A te consiglio di formattare la SD esterna in FAT32 (dopo esserti fatto un backup).
Fino a quando non ho cancellato tutto... non ho mai avuto questo problema... nemmeno con Dorimanx... gli unici file multimediali e cioè mp3 li tengo nella microsd da 32gb...
Mentre nella sd del telefono... tengo i file media del Nexus5... le suonerie per intenderci...
Cosa devo fare in parole povere ???
[QUOTE=Bibe;5192084]Io avevo la versione vecchia minimal e qualche problema l'ho avuto,
anche se a dire il vero due riavvii in una settimana e mezza sono successi con il kernel dorimanx installato,
per me dipendeva da quello e non dalle gapps....[QUOTE]
A me era google+ inserito nelle AIO ad avere problemi, era impazzito e anche da freezato senza sincro e con i permessi a 0 che beveva un mare di batteria e mi rimaneva la cpu a 1200 mhz, con le minimal non ho problemi
Il gps non andava, con faster fix va tutto ora, usatrlo che risolvete i problemi con il gps
Allora alcune note a margine...
Confermo i problemi con google+,
difatti installate ieri o ieri l'altro le gapps complete,
mi sono scordato di togliere quelle che non uso e stamattina ho proprio notato che nello statistico dei consumi la voce maggiore era proprio di google+,
peccato che io non lo uso proprio.
Ovviamente disinstallato,adesso il problema è risolto.
Piuttosto,
ho un problema con il kernel (apolo) e il bln,
di colpo non funziona più,
in fase di test dal configuratore funziona ma quando arriva una mail o una notifica non và,
ho pensato al kernel e ho fatto un flash ma nisba,
ho installato bln control dal play per una prova incrociata e leggo questo errore:
this liblights does not support BLN.
Adesso rifaccio un flash della rom e poi di nuovo del kernel,vediamo che succede.
Confermo google + si beve 36% di batteria e media 32%, media forse perchè ho prima copiato le cartelle video musica foto ecc su pc poi ho formattato la sd in fat 32 come consigliato da Dionysus e poi rimesse sù sd comunque che consigliate google + da disistallarlo? (tanto non lo uso)
Con apolo e il bln ho risolto solo reinstallando la rom base,
poi rifacendo pulizia e installazione del kernel,
strana come cosa che abbia perso la funzionalità così di colpo.
@Bucatino : elimina google+ dallo slimcenter,senza problemi.
Ulteriore anomalia che ho notato di recente...
Due volte che arrivo con la batteria a esaurimento,
quando in realtà indica circa 8/9 % di residuo dopo qualche minuto il telefono si spegne completamente,
quindi essendo proprio scarico,
sembra che l'ultimo tratto di carica finisca in maniera repentina.
A memoria in precedenza non succedeva.
Togletelo subito google+ altrimenti fate la fine mia, fullwipe e riflash dato che anche togliendolo continuavo ad avere il problema