Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
quickpic è più veloce della galleria originale,
inoltre integra più funzioni di modifica direttamente dalla galleria,
tipo crea o rinomina cartelle,oltre alla possibilità di ordinare le foto in maniera più comoda e logica.
Fino ad oggi non avevo mai avuto problemi con quell'app,
quindi il drain non dipende da quello,
ho fatto comunque il flash dell'apolo light (quindi con i voltaggi pari a quelli del kernel base) e poi ho fatto modifiche a mano con il configuratore,
portando le tensioni a un valore intermedio,vedo nei prossimi giorni come si comporta.
Io sto notando diversi problemi con la gestione dei file multimediali con queste release 4.4.x. Sono attivo parecchio su G+ e sono iscritto a tante community di diversi device e ci sono un'infinità di screnshots delle stats della batteria con in testa sempre la voce media, media server e la galleria! E la cosa strana è che tanti di questi screenshots riguardando proprio il Nexus 5, dove kitkat nasce nativamente!
-
Quote:
Dionysus
Io sto notando diversi problemi con la gestione dei file multimediali con queste release 4.4.x. Sono attivo parecchio su G+ e sono iscritto a tante community di diversi device e ci sono un'infinità di screnshots delle stats della batteria con in testa sempre la voce media, media server e la galleria! E la cosa strana è che tanti di questi screenshots riguardando proprio il Nexus 5, dove kitkat nasce nativamente!
Anche io utilizzo Quick Pic ma non ho mai notato nulla di anomalo nelle statistiche della batteria...
-
Quote:
Bibe
@Dionysus
ho letto nel tread della slimsaber che ci sono interessanti aggiornamenti in vista...
Tu stai lavorando alla nuova versione?
:cool:
Sto guardando i cambiamenti fatti ai sorgenti, pomeriggio aggiorno e buildo se necessario.
-
Quote:
Dionysus
Stranamente media ora a me e bassissimo, sapevo che media su kk dava problemi ma dati che faccio lo scandisk della micro sd per evitare errori nei file multimediali ( li tengo li ) e media rimane al 5% in avvio, cosa che mi capitava anche con la blumak2000
Mi sono spulciato tutte le sorgenti delle rom, i changelog ma cose strane non ne ho viste, ok me ne intendo poco ma bho
-
Quote:
Dionysus
Solo a me G+ non da problemi? o_O
anche a me non da nessun problema :D
-
Quote:
0raziel0
Stranamente media ora a me e bassissimo, sapevo che media su kk dava problemi ma dati che faccio lo scandisk della micro sd per evitare errori nei file multimediali ( li tengo li ) e media rimane al 5% in avvio, cosa che mi capitava anche con la blumak2000
Mi sono spulciato tutte le sorgenti delle rom, i changelog ma cose strane non ne ho viste, ok me ne intendo poco ma bho
Il fatto è che il mounting della sd esterna (non so se vi ricordate) è stato risolto con un workaround che ha lasciato le cose un po' in sospeso, il fix serio deve ancora arrivare rotfl
Ah, intanto belle cose in arrivo
http://i.imgur.com/7FkN2Zq.png
-
Quote:
Dionysus
A me era google+ inserito nelle AIO ad avere problemi, era impazzito e anche da freezato senza sincro e con i permessi a 0 che beveva un mare di batteria e mi rimaneva la cpu a 1200 mhz, con le minimal non ho problemi
Il gps non andava, con faster fix va tutto ora, usatrlo che risolvete i problemi con il gps
Dalla prossima build altro fix al GPS.
Allora sei sicuro che sono i file multimediali.
Ciao Diony stamattina acceso dopo la notte di ricarica , tutto nella norma nè google+e nè multimedia a succhiare la batteria , booo non sò, aspetto a disistallare google +, vediamo come và , in effetti non avevo mai avuto questi problemi prima , ricordo ieri avevo smucinato il gps con google maps,forse è stato quello? avevo mosso,( solo dispositivo) poi (alta precisione) ma non voleva agganciare i satelliti, poi mi sono ricordato che anche la rom 'Armageddon che avevo ,succedeva che dopo qualche giorno che non accendevo il gps sembrava che si addormentasse, la soluzione era accendere il gps e riavviare il sistema con il gps acceso, e rifunzionava tutto,ma dopo circa una settimana che non lo accendevi,non agganciava più (quello che è successo a mè ieri) vediamo come và, proveremo la prossima rom
Strano, indago.[/QUOTE]
-
Quote:
Bucatino
Dalla prossima build altro fix al GPS.
Allora sei sicuro che sono i file multimediali.
Ciao Diony stamattina acceso dopo la notte di ricarica , tutto nella norma nè google+e nè multimedia a succhiare la batteria , booo non sò, aspetto a disistallare google +, vediamo come và , in effetti non avevo mai avuto questi problemi prima , ricordo ieri avevo smucinato il gps con google maps,forse è stato quello? avevo mosso,( solo dispositivo) poi (alta precisione) ma non voleva agganciare i satelliti, poi mi sono ricordato che anche la rom 'Armageddon che avevo ,succedeva che dopo qualche giorno che non accendevo il gps sembrava che si addormentasse, la soluzione era accendere il gps e riavviare il sistema con il gps acceso, e rifunzionava tutto,ma dopo circa una settimana che non lo accendevi,non agganciava più (quello che è successo a mè ieri) vediamo come và, proveremo la prossima rom
Non ti so dire, magari dalla prossima build, flashate le slim minimal se avete di questi problemi e vediamo se son le gapps.
-
Ciao Dionysus rom eccezionale ma come tanti fa strane bizze con la batteria ti allego screenshots
Rom: versione del 13/1
Runtime: Art
Modem: Bulp6
Kernel: Stock
Governor: Pegasusq
Scheduler: Sio
Mod:
Batteria: 2000mAh http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/u3y9ezad.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/27/9usuzavy.jpg
-
Quote:
albsob
Dove hai avuto il crollo che è successo? Riavvio spontaneo o si spegne da solo? Te lo fa anche con altre ROM?