CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 573 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Localitā
    /home/klaasmad
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    quickpic č pių veloce della galleria originale,
    inoltre integra pių funzioni di modifica direttamente dalla galleria,
    tipo crea o rinomina cartelle,oltre alla possibilitā di ordinare le foto in maniera pių comoda e logica.

Fino ad oggi non avevo mai avuto problemi con quell'app,
    quindi il drain non dipende da quello,
    ho fatto comunque il flash dell'apolo light (quindi con i voltaggi pari a quelli del kernel base) e poi ho fatto modifiche a mano con il configuratore,
    portando le tensioni a un valore intermedio,vedo nei prossimi giorni come si comporta.
    Io sto notando diversi problemi con la gestione dei file multimediali con queste release 4.4.x. Sono attivo parecchio su G+ e sono iscritto a tante community di diversi device e ci sono un'infinitā di screnshots delle stats della batteria con in testa sempre la voce media, media server e la galleria! E la cosa strana č che tanti di questi screenshots riguardando proprio il Nexus 5, dove kitkat nasce nativamente!

2.  
    Senior Droid L'avatar di negher80

Localitā
    serravalle scrivia (AL)
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Io sto notando diversi problemi con la gestione dei file multimediali con queste release 4.4.x. Sono attivo parecchio su G+ e sono iscritto a tante community di diversi device e ci sono un'infinitā di screnshots delle stats della batteria con in testa sempre la voce media, media server e la galleria! E la cosa strana č che tanti di questi screenshots riguardando proprio il Nexus 5, dove kitkat nasce nativamente!
    Anche io utilizzo Quick Pic ma non ho mai notato nulla di anomalo nelle statistiche della batteria...

Localitā
    /home/klaasmad
    Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    @Dionysus

ho letto nel tread della slimsaber che ci sono interessanti aggiornamenti in vista...

Tu stai lavorando alla nuova versione?

Sto guardando i cambiamenti fatti ai sorgenti, pomeriggio aggiorno e buildo se necessario.

5. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Bibe (26-01-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Stranamente media ora a me e bassissimo, sapevo che media su kk dava problemi ma dati che faccio lo scandisk della micro sd per evitare errori nei file multimediali ( li tengo li ) e media rimane al 5% in avvio, cosa che mi capitava anche con la blumak2000
    Mi sono spulciato tutte le sorgenti delle rom, i changelog ma cose strane non ne ho viste, ok me ne intendo poco ma bho

Androidiano L'avatar di Saetta88

Localitā
    Valperga (TO)
    Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Solo a me G+ non da problemi?
    anche a me non da nessun problema

Localitā
    /home/klaasmad
    Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Stranamente media ora a me e bassissimo, sapevo che media su kk dava problemi ma dati che faccio lo scandisk della micro sd per evitare errori nei file multimediali ( li tengo li ) e media rimane al 5% in avvio, cosa che mi capitava anche con la blumak2000
    Mi sono spulciato tutte le sorgenti delle rom, i changelog ma cose strane non ne ho viste, ok me ne intendo poco ma bho
    Il fatto č che il mounting della sd esterna (non so se vi ricordate) č stato risolto con un workaround che ha lasciato le cose un po' in sospeso, il fix serio deve ancora arrivare

Ah, intanto belle cose in arrivo

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

dadamanu (26-01-14),NeGriTa (26-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

A me era google+ inserito nelle AIO ad avere problemi, era impazzito e anche da freezato senza sincro e con i permessi a 0 che beveva un mare di batteria e mi rimaneva la cpu a 1200 mhz, con le minimal non ho problemi

Il gps non andava, con faster fix va tutto ora, usatrlo che risolvete i problemi con il gps
    Dalla prossima build altro fix al GPS.

Allora sei sicuro che sono i file multimediali.

Ciao Diony stamattina acceso dopo la notte di ricarica , tutto nella norma nč google+e nč multimedia a succhiare la batteria , booo non sō, aspetto a disistallare google +, vediamo come vā , in effetti non avevo mai avuto questi problemi prima , ricordo ieri avevo smucinato il gps con google maps,forse č stato quello? avevo mosso,( solo dispositivo) poi (alta precisione) ma non voleva agganciare i satelliti, poi mi sono ricordato che anche la rom 'Armageddon che avevo ,succedeva che dopo qualche giorno che non accendevo il gps sembrava che si addormentasse, la soluzione era accendere il gps e riavviare il sistema con il gps acceso, e rifunzionava tutto,ma dopo circa una settimana che non lo accendevi,non agganciava pių (quello che č successo a mč ieri) vediamo come vā, proveremo la prossima rom

Strano, indago.[/QUOTE]

Localitā
    /home/klaasmad
    Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    Dalla prossima build altro fix al GPS.

Allora sei sicuro che sono i file multimediali.

Ciao Diony stamattina acceso dopo la notte di ricarica , tutto nella norma nč google+e nč multimedia a succhiare la batteria , booo non sō, aspetto a disistallare google +, vediamo come vā , in effetti non avevo mai avuto questi problemi prima , ricordo ieri avevo smucinato il gps con google maps,forse č stato quello? avevo mosso,( solo dispositivo) poi (alta precisione) ma non voleva agganciare i satelliti, poi mi sono ricordato che anche la rom 'Armageddon che avevo ,succedeva che dopo qualche giorno che non accendevo il gps sembrava che si addormentasse, la soluzione era accendere il gps e riavviare il sistema con il gps acceso, e rifunzionava tutto,ma dopo circa una settimana che non lo accendevi,non agganciava pių (quello che č successo a mč ieri) vediamo come vā, proveremo la prossima rom
    Non ti so dire, magari dalla prossima build, flashate le slim minimal se avete di questi problemi e vediamo se son le gapps.

Baby Droid L'avatar di albsob

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Dionysus rom eccezionale ma come tanti fa strane bizze con la batteria ti allego screenshots
    Rom: versione del 13/1
    Runtime: Art
    Modem: Bulp6
    Kernel: Stock
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: Sio
    Mod:
    Batteria: 2000mAh

Localitā
    /home/klaasmad
    Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albsob Visualizza il messaggio
    Ciao Dionysus rom eccezionale ma come tanti fa strane bizze con la batteria ti allego screenshots
    Rom: versione del 13/1
    Runtime: Art
    Modem: Bulp6
    Kernel: Stock
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: Sio
    Mod:
    Batteria: 2000mAh
    Dove hai avuto il crollo che č successo? Riavvio spontaneo o si spegne da solo? Te lo fa anche con altre ROM?

Pagina 166 di 573 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio