Mi sa che la ROM conosce il "padrone" perché da quando la monto non m'ha mai dato un singolo problema
Oggi vedo, mi ci metto all'opera e cerchiamo di risolvere alla base.
Den91 (27-01-14)
Eppure da sabato mai avuto nessun problema... Solo stamattina... Bohhhhh...
Anzi ora che ci ripenso... Sabato notte avevo lasciato il cellulare acceso... E verso le 6... Mi sono svegliato x un bisogno... Prendo il cellulare e vedo che si era mangiato un 20% buono di batteria e tramite BBS ho visto che era stato colpa del backup di whatsapp... Quindi ho disinstallato whatsapp e rimesso... E si è ripreso... Ci anche questo non mi era mai capitato...
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Per tutti quelli che hanno problemi con il GPS, lasciate perdere fasterfix.
Lasciate il Gps.conf di Dionysus ( con la prossima build ci sarà un nuovo fix ) o se non funziona seguite la guida da me indicata un pò di pagine fà ( io ottengo un aggancio di 7-8 satelliti all'aperto dopo circa 5 secondi ).
Ultima modifica di marrosso3; 27-01-14 alle 08:58
Hai backuppato anche file multimediali?
Infatti io senza strane modifiche, col gps.conf di default vado liscio come l'olio. E considerate comunque che queste app altro non fanno che cambiarlo con quello di default italiano, che è già implementato di suo !
Esatto, con fasterfix si ottiene "soltanto" il cambio dell'indirizzo del server NTP più idoneo alla regione di appartenenza (per Italia – it.pool.ntp.org). E' da un pò che sto studiando sto benedetto gps.conf per capiere come funziona. Ma la cosa è molto lunga da spiegare qui !!!
In attesa della rom di stasera....
mi fido della vostra recensione e tolgo fasterfix.
È già in building mentre sono viapomeriggio la provo per bene e ve la giro. Il fix è già apportato, la prossima build aggiorno il toolchain e provo in via sperimentale il GCC 4.8 (invece dell'attuale 4.7), dovrebbe migliorare ancora i consumi e la velocità generale.
Ho eseguito un bench con quadrant in via di prova ed ho ottenuto 5100 punti, più del HTC one. I bench dicono tutto e non dicono nulla, ma mi ha fatto piacere vedere un tale risultato.
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Capito. Oggi la build sarà una rc1 per cui è consigliato il clean install che dovrebbe risolvere diversi problemi.