Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Buongiorno... stamattina dopo 2 aver tenuto per 2 giorni la rom senza nessun problema... batteria al 100%... stavo scrivendo un messaggio su whatsapp... appoggio il cell con schermo acceso... mi tolgo il giubbotto... vado a riprendere il cell e non si accendeva piu... quindi ho tenuto premuto il pulsante power per 10 sec e ho dovuto riavviare...
Ho tutto stock... Pegasusq/Row... 200/1200... !!! Aspettiamo la nuova release :)
Mi sa che la ROM conosce il "padrone" perché da quando la monto non m'ha mai dato un singolo problema :|
Oggi vedo, mi ci metto all'opera e cerchiamo di risolvere alla base.
-
Quote:
Dionysus
Mi sa che la ROM conosce il "padrone" perché da quando la monto non m'ha mai dato un singolo problema :|
Oggi vedo, mi ci metto all'opera e cerchiamo di risolvere alla base.
Eppure da sabato mai avuto nessun problema... Solo stamattina... Bohhhhh...
Anzi ora che ci ripenso... Sabato notte avevo lasciato il cellulare acceso... E verso le 6... Mi sono svegliato x un bisogno... Prendo il cellulare e vedo che si era mangiato un 20% buono di batteria e tramite BBS ho visto che era stato colpa del backup di whatsapp... Quindi ho disinstallato whatsapp e rimesso... E si è ripreso... Ci anche questo non mi era mai capitato...
-
Per tutti quelli che hanno problemi con il GPS, lasciate perdere fasterfix.
Lasciate il Gps.conf di Dionysus ( con la prossima build ci sarà un nuovo fix ) o se non funziona seguite la guida da me indicata un pò di pagine fà ( io ottengo un aggancio di 7-8 satelliti all'aperto dopo circa 5 secondi ).
-
Quote:
NeGriTa
Eppure da sabato mai avuto nessun problema... Solo stamattina... Bohhhhh...
Anzi ora che ci ripenso... Sabato notte avevo lasciato il cellulare acceso... E verso le 6... Mi sono svegliato x un bisogno... Prendo il cellulare e vedo che si era mangiato un 20% buono di batteria e tramite BBS ho visto che era stato colpa del backup di whatsapp... Quindi ho disinstallato whatsapp e rimesso... E si è ripreso... Ci anche questo non mi era mai capitato...
Hai backuppato anche file multimediali?
Quote:
marrosso3
Per tutti quelli che hanno problemi con il GPS, lasciate perdere fasterfix.
Lasciate il Gps.conf di Dionysus ( con la prossima build ci sarà un nuovo fix ) o se non funziona seguite la guida da me indicata un pò di pagine fà ( io ottengo un aggancio di 7-8 satelliti all'aperto dopo circa 5 secondi ).
Infatti io senza strane modifiche, col gps.conf di default vado liscio come l'olio. E considerate comunque che queste app altro non fanno che cambiarlo con quello di default italiano, che è già implementato di suo !
-
Quote:
Dionysus
Infatti io senza strane modifiche, col gps.conf di default vado liscio come l'olio. E considerate comunque che queste app altro non fanno che cambiarlo con quello di default italiano, che è già implementato di suo !
Esatto, con fasterfix si ottiene "soltanto" il cambio dell'indirizzo del server NTP più idoneo alla regione di appartenenza (per Italia – it.pool.ntp.org). E' da un pò che sto studiando sto benedetto gps.conf per capiere come funziona. Ma la cosa è molto lunga da spiegare qui !!!
-
In attesa della rom di stasera....:cool:
mi fido della vostra recensione e tolgo fasterfix.
-
Quote:
escape.g
Buongiorno (II)
ho già un'altro quesito da sottoporvi... :p
Qualcuno è riuscito a cambiare le suonerie a seconda dell'evento?
attualmente quando mi arriva un sms, una mail o qualche altra notifica, ha sempre la stessa suoneria, ovvero la suoneria di notifica.
E possibile mettere una suoneria diversa per a seconda se è una mail o un sms?
Grazie,
Gianluca
È già in building mentre sono via :D pomeriggio la provo per bene e ve la giro. Il fix è già apportato, la prossima build aggiorno il toolchain e provo in via sperimentale il GCC 4.8 (invece dell'attuale 4.7), dovrebbe migliorare ancora i consumi e la velocità generale.
Ho eseguito un bench con quadrant in via di prova ed ho ottenuto 5100 punti, più del HTC one. I bench dicono tutto e non dicono nulla, ma mi ha fatto piacere vedere un tale risultato.
-
Quote:
Dionysus
Xposed framework installato?
@tutti oggi nuova build con tag release candidate, diversi fix (tra i quali il gps) e nuove features.
no senza xposed...proprio liscia come si scarica dal link + poche app conosciute come fb,what'sapp,root explorer.ecc.. :)
-
Quote:
Dionysus
Ho fatto il ripristino dei messaggi quando installo whatsapp... La cartella la salvo prima di fare il full Wipe... Ma lo sempre fatto e non mi è mai successo niente...
-
Capito. Oggi la build sarà una rc1 per cui è consigliato il clean install che dovrebbe risolvere diversi problemi.