CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 573 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Elimina no frills e prova con setcpu, vediamo se può essere davvero quello il problema (non escludo un bug dell'app).
    Imposta SIO come scheduler, uso quello e quindi è sicuro al 100% che sia apposto.

Come detto, alla prossima build, nuovo fix

Vedi sopra

Xposed framework installato?

Questa è una buona informazione, almeno capisco che dipende dal kernel, grazie

@tutti oggi nuova build con tag release candidate, diversi fix (tra i quali il gps) e nuove features.
    @Dionysus oggi mi arriva la batteria nuova da 2000mah. Volevo fare ancora qualche prova con quella prima di dare la colpa degli spegnimento al kernel.
    Senza finire ot(speriamo! ) brevemente, da tua esperienza,dopo quanto cicli si vede il valore reale della batteria e soprattutto da nuova come va utilizzata? (scaricata a zero, calibrazione ecc...)
    Nelle. Nuova build di oggi ci sarà qualche fix per. Questo problema?
    Grazie in anticipo!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho testato diverse ROM e devo dire che mi sono trovato bene con CM10.2 (4.3) e vorrei passare a 4.4, ma a priori so che mi troverò male con i tasti virtuali, si possono togliere? Su GS2 sono inutili .-.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apspro94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho testato diverse ROM e devo dire che mi sono trovato bene con CM10.2 (4.3) e vorrei passare a 4.4, ma a priori so che mi troverò male con i tasti virtuali, si possono togliere? Su GS2 sono inutili .-.
    i tasti virtuali non ci sono in nessuna rom, perche vanno abilitati e questa non fa eccezzione, non sono abilitati ma li puoi abilitare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apspro94 Visualizza il messaggio
    Oh grazie mille pensavo fossero default, proverò questa rom allora

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Capito. Oggi la build sarà una rc1 per cui è consigliato il clean install che dovrebbe risolvere diversi problemi.
    ma l'ho fatto 2 giorni fa vabbè questa me la salto, aspetto un aggiornamento pesante, insomma da fullwipe, per ora il telefono va alla grande comunque, o al massimo provo senza wipe (a parte i 2 della cache)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devo fare i complimenti per questa stupenda ROM.. colpisce x velocità e stabilità e parsimonia nei consumi. Ma vengo al dunque: premetto che mi sono arreso alla 68a pagina.. ma non ho trovato nessuno che facesse notare una cosa.. il wifi direct non funziona!! ma sono l'unico ad utilizzarlo?? provengo da una Paranoid.. e anche li nulla da fare.. peccato.. è una funzione comodissima.. che mi ritrovo spesso a voler utilizzare.. per il resto.. veramente ottimo lavoro.. fra le decine di rom provate in questi quasi 3 anni di utilizzo del GS2..questa merita 5 stelle piene..

Androidiano L'avatar di mauri13f

Smartphone
    samsung gsII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nytro5791 Visualizza il messaggio
    Devo fare i complimenti per questa stupenda ROM.. colpisce x velocità e stabilità e parsimonia nei consumi. Ma vengo al dunque: premetto che mi sono arreso alla 68a pagina.. ma non ho trovato nessuno che facesse notare una cosa.. il wifi direct non funziona!! ma sono l'unico ad utilizzarlo?? provengo da una Paranoid.. e anche li nulla da fare.. peccato.. è una funzione comodissima.. che mi ritrovo spesso a voler utilizzare.. per il resto.. veramente ottimo lavoro.. fra le decine di rom provate in questi quasi 3 anni di utilizzo del GS2..questa merita 5 stelle piene..
    Forse il wi-fi direct è solo per le stock samsung

Firma aggiornata 30 gennaio 2014

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Capito. Oggi la build sarà una rc1 per cui è consigliato il clean install che dovrebbe risolvere diversi problemi.
    Quindi tocca fare wipe di tutto se installo quella di stasera?

Mmm,ci devo pensare,
    domani non ho tempo per andarci dietro....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! È da circa due settimane che utilizzo questa rom e l'autonomia è sempre stata circa 37 h. Da stamattina però la batteria si scarica in modo drastico nonostante non siano state aggiunte ne App, ne file multimediali, ne altro. A qualcun altro succede?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! È da circa due settimane che utilizzo questa rom e l'autonomia è sempre stata circa 37 h. Da stamattina però la batteria si scarica in modo drastico nonostante non siano state aggiunte ne App, ne file multimediali, ne altro. A qualcun altro succede?
    controlla che non ci siano app che lo tengono attivo, dalle statistiche della batteria e con cpy spy per la cpu

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

MarcoMaxim (27-01-14)

Pagina 169 di 573 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio