Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Elimina no frills e prova con setcpu, vediamo se può essere davvero quello il problema (non escludo un bug dell'app).
Imposta SIO come scheduler, uso quello e quindi è sicuro al 100% che sia apposto.
Come detto, alla prossima build, nuovo fix ;)
Vedi sopra :)
Xposed framework installato?
Questa è una buona informazione, almeno capisco che dipende dal kernel, grazie :)
@tutti oggi nuova build con tag release candidate, diversi fix (tra i quali il gps) e nuove features.
@Dionysus oggi mi arriva la batteria nuova da 2000mah. Volevo fare ancora qualche prova con quella prima di dare la colpa degli spegnimento al kernel.
Senza finire ot(speriamo! ) brevemente, da tua esperienza,dopo quanto cicli si vede il valore reale della batteria e soprattutto da nuova come va utilizzata? (scaricata a zero, calibrazione ecc...)
Nelle. Nuova build di oggi ci sarà qualche fix per. Questo problema?
Grazie in anticipo!!
-
Ciao a tutti, ho testato diverse ROM e devo dire che mi sono trovato bene con CM10.2 (4.3) e vorrei passare a 4.4, ma a priori so che mi troverò male con i tasti virtuali, si possono togliere? Su GS2 sono inutili .-.
-
Quote:
apspro94
Ciao a tutti, ho testato diverse ROM e devo dire che mi sono trovato bene con CM10.2 (4.3) e vorrei passare a 4.4, ma a priori so che mi troverò male con i tasti virtuali, si possono togliere? Su GS2 sono inutili .-.
i tasti virtuali non ci sono in nessuna rom, perche vanno abilitati e questa non fa eccezzione, non sono abilitati ma li puoi abilitare
-
Quote:
apspro94
Oh grazie mille pensavo fossero default, proverò questa rom allora :D
-
Quote:
Dionysus
Capito. Oggi la build sarà una rc1 per cui è consigliato il clean install che dovrebbe risolvere diversi problemi.
ma l'ho fatto 2 giorni fa :bd: vabbè questa me la salto, aspetto un aggiornamento pesante, insomma da fullwipe, per ora il telefono va alla grande comunque, o al massimo provo senza wipe (a parte i 2 della cache)
-
Devo fare i complimenti per questa stupenda ROM.. colpisce x velocità e stabilità e parsimonia nei consumi. Ma vengo al dunque: premetto che mi sono arreso alla 68a pagina.. ma non ho trovato nessuno che facesse notare una cosa.. il wifi direct non funziona!! ma sono l'unico ad utilizzarlo?? provengo da una Paranoid.. e anche li nulla da fare.. peccato.. è una funzione comodissima.. che mi ritrovo spesso a voler utilizzare.. per il resto.. veramente ottimo lavoro.. fra le decine di rom provate in questi quasi 3 anni di utilizzo del GS2..questa merita 5 stelle piene..
-
Quote:
nytro5791
Devo fare i complimenti per questa stupenda ROM.. colpisce x velocità e stabilità e parsimonia nei consumi. Ma vengo al dunque: premetto che mi sono arreso alla 68a pagina.. ma non ho trovato nessuno che facesse notare una cosa.. il wifi direct non funziona!! ma sono l'unico ad utilizzarlo?? provengo da una Paranoid.. e anche li nulla da fare.. peccato.. è una funzione comodissima.. che mi ritrovo spesso a voler utilizzare.. per il resto.. veramente ottimo lavoro.. fra le decine di rom provate in questi quasi 3 anni di utilizzo del GS2..questa merita 5 stelle piene..
Forse il wi-fi direct è solo per le stock samsung
-
Quote:
Dionysus
Capito. Oggi la build sarà una rc1 per cui è consigliato il clean install che dovrebbe risolvere diversi problemi.
Quindi tocca fare wipe di tutto se installo quella di stasera?
Mmm,ci devo pensare,
domani non ho tempo per andarci dietro....
-
Ciao a tutti! È da circa due settimane che utilizzo questa rom e l'autonomia è sempre stata circa 37 h. Da stamattina però la batteria si scarica in modo drastico nonostante non siano state aggiunte ne App, ne file multimediali, ne altro. A qualcun altro succede?
-
Quote:
MarcoMaxim
Ciao a tutti! È da circa due settimane che utilizzo questa rom e l'autonomia è sempre stata circa 37 h. Da stamattina però la batteria si scarica in modo drastico nonostante non siano state aggiunte ne App, ne file multimediali, ne altro. A qualcun altro succede?
controlla che non ci siano app che lo tengono attivo, dalle statistiche della batteria e con cpy spy per la cpu