Quando scriverò il post per aggiornare, metterò entrambe le procedure
Ma perché, non ti si scaricano automaticamente dal Play Store? A me sì, tranquillamente...
Grazie!!
Per la seconda domanda: no![]()
Apri il Play Store subito dopo essere entrato nella ROM
Brutte notizie, oggi non se ne parla di build nuova:
In spiccioli, c'è stato un problema con le build, non immagazzinano in maniera corretta la cache e tutto va dannatamente lento. In più, alcune non vanno. Avevo notato errori in fase di compilazione, ma non avevo ricollegato a tale fattore.Originariamente inviato da Slimteam
E pensare che avevo lo zip già bello pronto ed il cavo usb attaccato al pc
![]()
Dionysus : se la prossima build è più stabile dell'attuale ( dalle ore 7.30 a tutt'ora ho un 25% di consumo totale della batteria anker ), mi devo aspettare un consumo giornaliero dell'1% o meno ?
Consumiamole un pò queste batterie, non fate i soliti tirchi ......![]()
Ultima modifica di marrosso3; 27-01-14 alle 18:51
Ehi Dionysus, ho risolto tutti i miei problemi hardware (era colpa del tipo del negozio che non aveva ricollegato un cavo) e aspetto con ansia la nuova build per riflashare la ROM! Buone nuove dal sito dello slimteam! Hanno risolto tutti i problemi con l'ultima build!![]()
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
S4rr4cino (27-01-14),sbiridengo (27-01-14)
Terzo ciclo di ricarica con la arkel da 1900, oggi 59 minuti di telefonate e 1:40 di schermo. Devo lamentarmi? uploadfromtaptalk1390850522365.jpguploadfromtaptalk1390850536347.jpg