Entro oggi pomeriggio le carico... Se mi dite bene quali servono evito di fare 200 screen ;)
Visualizzazione stampabile
Semplicemente ci serve sapere come si comporta il telefono quando ricevi una chiamata, durante due momenti:
- quando ricevi una chiamata a screen off
- quando ricevi una chiamata a screen on
A noi, col nostro plebeo SII, quando riceviamo una chiamata a screen off, vien fuori come su jelly bean, la schermata con l'anello da spostare a dx e sx. Quando invece ci chiamano a screen on, vien fuori una finestrella rettangolare dal basso che occupa a malapena lo spazio che occuperebbe la dock di Nova, col nome del chiamante e due tastini di risposta e rifiuto.
Interessante, sarà mica una feature Slim? Io non trovo nulla nel codice sorgente :|
Comunque a me questa cosa piace, adesso non ho fatto delle prove ma credo che abbiano inventato questa cosa per continuare a fare quel che si sta facendo se non si vuol rispondere, non ho capito di chi è la paternità dell'invenzione ma per me va bene così.
Non mia purtroppo, a me piace pure rotfl però ho trovato una cosuccia made in cyanogenmod che potrebbe piacervi, svegliare il telefono con un doppio tap sullo schermo invece che coi tasti fisici. Se riesco ad integrarla, è una bella feature.
Edit: la funzione sarebbe questa https://www.androidiani.com/disposit...ie-l-ii-195945
Ragazzi ho un piccolo problema... Il telefono si spegne completamente come quando la batteria è scarica ogni volta che arriva al 13%, da quando ho installato la rom... Secondo voi una ricalibrazione può risolvere?
Vedo invece che è CM è riuscita a piazzarla nel framework, gerrit. Però se mi dici che tira un sacco di carica, ci ripenso.
Intanto sto buildando la nuova versione 1.96, tra qualche ora la rilascio :D