Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saetta88
Quindi seguo la prima procedura in prima pagina?
Posso usare titanium per non dover di nuovo mettere le app una a una oppure è meglio farlo manualmente?
Quando scriverò il post per aggiornare, metterò entrambe le procedure ;)
Ma perché, non ti si scaricano automaticamente dal Play Store? A me sì, tranquillamente...
-
Grazie!!
Per la seconda domanda: no :(
-
Quote:
Saetta88
Grazie!!
Per la seconda domanda: no :(
Apri il Play Store subito dopo essere entrato nella ROM ;)
Brutte notizie, oggi non se ne parla di build nuova:
Quote:
Originariamente inviato da Slimteam
There are troubles with the builds, they are terrible slow due to an caching issue and some builds broke for now: d2spr,d2att,m7vzw,p700,m7spr,m7ul,m7tmo,xt925,m7at t
We add an additional build node and are working to fix the build errors.
Sorry for the inconvenience.
In spiccioli, c'è stato un problema con le build, non immagazzinano in maniera corretta la cache e tutto va dannatamente lento. In più, alcune non vanno. Avevo notato errori in fase di compilazione, ma non avevo ricollegato a tale fattore.
E pensare che avevo lo zip già bello pronto ed il cavo usb attaccato al pc rotfl
http://i.imgur.com/XrHe69R.png
-
Dionysus : se la prossima build è più stabile dell'attuale ( dalle ore 7.30 a tutt'ora ho un 25% di consumo totale della batteria anker ), mi devo aspettare un consumo giornaliero dell'1% o meno ? rotfl
Consumiamole un pò queste batterie, non fate i soliti tirchi ...... :p
-
Quote:
marrosso3
Dionysus : se la prossima build è più stabile dell'attuale ( dalle ore 7.30 a tutt'ora ho un 25% di consumo totale della batteria anker ), mi devo aspettare un consumo giornaliero dell'1% o meno ? rotfl
Eh magari :D per ora sono a 4 ore di schermo e 20% rimanente da stamane alle 7 (quindi quasi 12 ore), ma adesso ho collegato il telefono alla usb e quindi ho ricaricato del 5-6%, quindi il risultato finale viene sfalsato purtroppo :|
-
Quote:
Dionysus
Apri il Play Store subito dopo essere entrato nella ROM ;)
Brutte notizie, oggi non se ne parla di build nuova:
In spiccioli, c'è stato un problema con le build, non immagazzinano in maniera corretta la cache e tutto va dannatamente lento. In più, alcune non vanno. Avevo notato errori in fase di compilazione, ma non avevo ricollegato a tale fattore.
E pensare che avevo lo zip già bello pronto ed il cavo usb attaccato al pc rotfl
http://i.imgur.com/XrHe69R.png
Peccato non vedevo l'ora di tornare da lavoro per il super FLASHHH, e vabbè grande Diony sapremo aspettare , sapendo la tua precisione sarà uno spettacolo come al solito;);););)
-
Quote:
Dionysus
Eh magari :D per ora sono a 4 ore di schermo e 20% rimanente da stamane alle 7 (quindi quasi 12 ore), ma adesso ho collegato il telefono alla usb e quindi ho ricaricato del 5-6%, quindi il risultato finale viene sfalsato purtroppo :|
Ehi Dionysus, ho risolto tutti i miei problemi hardware (era colpa del tipo del negozio che non aveva ricollegato un cavo) e aspetto con ansia la nuova build per riflashare la ROM! Buone nuove dal sito dello slimteam! Hanno risolto tutti i problemi con l'ultima build! :D
-
Quote:
Bucatino
Peccato non vedevo l'ora di tornare da lavoro per il super FLASHHH, e vabbè grande Diony sapremo aspettare , sapendo la tua precisione sarà uno spettacolo come al solito;);););)
La build avrà solo qualche ora di ritardo ;)
Quote:
sbiridengo
Ehi Dionysus, ho risolto tutti i miei problemi hardware (era colpa del tipo del negozio che non aveva ricollegato un cavo) e aspetto con ansia la nuova build per riflashare la ROM! Buone nuove dal sito dello slimteam! Hanno risolto tutti i problemi con l'ultima build! :D
Grandioso, tutto per il meglio :D
Ora stanno aggiornando il github, non riesco a scaricare le modifiche :|
-
2 allegato(i)
Terzo ciclo di ricarica con la arkel da 1900, oggi 59 minuti di telefonate e 1:40 di schermo. Devo lamentarmi? Allegato 100031Allegato 100032
-
Quote:
marsalasub
Non credo proprio, visto il segnale e considerato che ti sei sparato 1 ora di chiamate :D