Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoMaxim
Ciao a tutti! Magari è già stato chiesto e in caso mi scuso ma l'animazione della batteria in carica quando il cell è spento fa parte del kernel giusto? Verrà aggiunta?
Purtroppo non ho letto di fix al momento :|
-
Quote:
Dionysus
Nel tuo caso consiglio un full wipe al prossimo flash. Sono rimasto due minuti buoni a premere ripetutamente sul tasto per passare ai toggle e mai una volta lo ha letto come pressione prolungata :|
Ah, giusto per la cronaca, se dalla tendina delle notifiche esegui uno swype da sinistra a destra, ti passa ai toggles ;)
è che ho fatto un'installazione pulita pulita facendo tutti i wipe...aspetto la nuova build :)
si lo sapevo dello swype;)
ah una richiesta: l'undervoltage con questo kernel sarà aggiunto prima o poi?
-
Quote:
Den91
è che ho fatto un'installazione pulita pulita facendo tutti i wipe...aspetto la nuova build :)
si lo sapevo dello swype;)
ah una richiesta: l'undervoltage con questo kernel sarà aggiunto prima o poi?
Mh, strano, in quanti di voi hanno incontrato questo bug?
No purtroppo, lo Slimteam tende sempre a dare un'esperienza leggera senza andare ad intaccare la stabilità della ROM e l'undervolting potenzialmente può intaccarla.
-
Quote:
Dionysus
Mh, strano, in quanti di voi hanno incontrato questo bug?
No purtroppo, lo Slimteam tende sempre a dare un'esperienza leggera senza andare ad intaccare la stabilità della ROM e l'undervolting potenzialmente può intaccarla.
peccato... è che come consumo in deep sleep è ottimo ma di schermo faccio sempre poco tempo con molte rom... probabilmente è colpa della batteria perchè è del maggio 2012... forse anche di più perchè già la usava chi mi ha venduto l's2...
-
Quote:
Den91
peccato... è che come consumo in deep sleep è ottimo ma di schermo faccio sempre poco tempo con molte rom... probabilmente è colpa della batteria perchè è del maggio 2012... forse anche di più perchè già la usava chi mi ha venduto l's2...
Beh se è vecchiotta un pensierino nel cambiarla lo farei ;)
-
Quote:
Den91
Se posso darti un consiglio, prendi quella da 2000mA originale! Ottimo prodotto.
-
Quote:
MarcoMaxim
Se posso darti un consiglio, prendi quella da 2000mA originale! Ottimo prodotto.
lo so, sto già usando quella da 2000 ;) è che su ebay costa 20€ minimo... va beh vedo... siamo OT quindi torniamo alla rom prima che ci bannino :D
-
Quote:
Den91
lo so, sto già usando quella da 2000 ;) è che su ebay costa 20€ minimo... va beh vedo... siamo OT quindi torniamo alla rom prima che ci bannino :D
Off off topic ho preso la arkel da 1900 su amazon e devo dire non male. Oggi con un utilizzo tranquillo sono al 56% dopo 9 ore :D
-
Quote:
marsalasub
Off off topic ho preso la arkel da 1900 su amazon e devo dire non male. Oggi con un utilizzo tranquillo sono al 56% dopo 9 ore :D
Ottimo davvero! Io sto testando la build ed è stabile e reattiva, tra una decina di minuti è up! :D
-
Nuova build online!
Changelog:
- Notification : Fix app info long-press
- msm8974: Enable USB audio
- Telephony: Modify code to check that PUK code length is always 8
- kgsl: merge Interactive GPU governor
- Fix error checking in MemoryFile
- TRDS change auto detect light conditions method
- Settings: Slims Hardware Key Rebinding
- Settings: Make menu unlock configurable
- settings: Add support for ADB over network
- Add CPU & RAM info
- Return: Custom Carrier Label
- DashClock: some TRDS adjustments
- Return: Smart Pulldown
- Settings: Favorite Contact Tile
- Settings: fix permission screen does not come up
- Return: Expandable Volume Overlay
- QuickSettings : Quick Collapse
- Browser: Fix browser force close
- Add support for USB OTG
Changelog ufficiale completo qui.
Altre modifiche apportate:
- updated to 2.5 RC1
- Modificato il file /etc/hosts per rimuovere tutta la pubblicità non gradita (non è più necessario l'uso di AdAway e simili).
- Fixato /etc/gps.conf non è necessario l'uso di fasterfix.
È assolutamente necessario l'utilizzo delle nuove gapps che trovate qui. Straconsiglio l'uso delle Slim Minimal.
- Procedura 1 per l'installazione (CONSIGLIATA):
- posizionate la rom e le gapps nella sd (interna o esterna)
- wipe data, cache, dalvik cache, format /system
- flash della rom e delle gapps
- reboot
- Procedura 2 per l'installazione (SPERIMENTALE, NON GARANTISCO IL FUNZIONAMENTO):
- posizionate la rom e le gapps nella sd (interna o esterna)
- wipe cache e dalvik cache
- flash della rom e delle gapps
- reboot
Come al solito, fatemi sapere come va, riportatemi opinioni, consigli, bug, prestazioni sia in positivo che in negativo.