Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
Aggiorna cosa? La tua ROM? L'ho flshata domenica quella del 20/01
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si è appena uscita la nuova versione (28/01) che risolve alcuni problemi con il Gps, guarda qualche post più indietro e troverai il suo post.
-
Quote:
S4rr4cino
Si è appena uscita la nuova versione (28/01) che risolve alcuni problemi con il Gps, guarda qualche post più indietro e troverai il suo post.
OK grazie, non mi ero reso conto che fosse uscita la nuova. Ma posso aggiornarla senza perdere le app, senza dover installare le app da zero? Altrimenti aspetto il weekend per farlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Corrado
Aggiorna cosa? La tua ROM? L'ho flshata domenica quella del 20/01
Androidiani App
I satelliti sono stati impostati per permettere l'aggancio in Italia e in Europa se dovete uscire (non vi metterete mica a moddare mentre siete in vacanza, no? rotfl)
-
Quote:
Corrado
OK grazie, non mi ero reso conto che fosse uscita la nuova. Ma posso aggiornarla senza perdere le app, senza dover installare le app da zero? Altrimenti aspetto il weekend per farlo
Androidiani App
Ci sono le istruzioni qui.
-
Quote:
cobain87
Una domanda in questa rom sono integrati i driver mali?
Androidiani App
Certo che sì, se intendi le ultime release (visto che senza driver mali vedresti solo uno schermo nero) ;)
-
Aggiornata la prima pagina con la cancellazione di alcuni problemi conosciuti e l'aggiunta di alcuni pareri degli utenti.
-
Appena installata la nuova build dopo full wipe. Installate gapps minimal 2.0. Tutto ok tranne play storie che alle prime installazioni non partivano i download. Riavviato il cell tutto ok.
-
Quote:
marsalasub
Appena installata la nuova build dopo full wipe. Installate gapps minimal 2.0. Tutto ok tranne play storie che alle prime installazioni non partivano i download. Riavviato il cell tutto ok.
Che strano, a me è andato subito :|
-
Spettacolo questa rom! Aggiornata oggi pomeriggio e va che è una meraviglia! L'unica cosa che non ha funzionato è il ripristino delle App dal Play Store. Ho dovuto farlo manualmente una alla volta! Per il resto.. Ottimo lavoro e grazie Dionysus
-
Grazie .
Playstore ha avviato il backup subito dopo aver attivato art.
Tutto bene, ancora più reattiva di quella prima.
Complimenti e ancora grazie