Grazie .
Playstore ha avviato il backup subito dopo aver attivato art.
Tutto bene, ancora più reattiva di quella prima.
Complimenti e ancora grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie .
Playstore ha avviato il backup subito dopo aver attivato art.
Tutto bene, ancora più reattiva di quella prima.
Complimenti e ancora grazie
Come è il consumo della batteria esaustivo come la resurrection o è minore.
con la vers. del 20. mi era già capitato ma non ricordavo perchè ora ho le prove:
caricato la batteria non al massimo, tutto stock con dalvik, lasciato una notte con modalità aereo e wireless attivato e collegato e con la scansione sempre attiva per vedere quanto sprecava. in una notte circa il 5%. alle 8 di mattina (il primo calo per usura dello schermo) ho riattivato la rete, sempre attivo il wifi ma ho tolto la scansione sempre attiva dal menu avanzato. il gps è sempre stato disattivo, e la rete è buona. ho guardato un contatto con 'dw contatti' (perfetto per il lavoro) e disattivato lo schermo lasciandolo in backgroud (non mi ha mai dato problemi comunque). alle 11 era al 58% (penultima tacchetta della voce schermo acceso.ho aspettato un paio d'ore e ti ho fatto lo screenshot. a metà pomeriggio quando ho riavviato (al 36%) è saltata al 9% e piano piano risaliva di qualche punto in un'oretta circa.
Allegato 100187 Allegato 100188 Allegato 100189
volevo fartelo presente visto che leggendo, altri hanno avuto questo problema. comunque riwappo tutto e metto su la tua ultima versione
Salve ragazzi mi sono accorto che il menu di riavvio è cambiato dove trovo riavvia in recovery o download.? Seconda cosa per risparmiare batteria come imposto no frils
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mah, scusa Dionisus, leggendo le due guide che hai inserito per il flash di questa build, non vedo più nulla in merito al kernel della CM10.2.
Arrivando dalla base kitkat non è più necessario immagino....
e se voglio infilarci il modem quindi, posso flasharlo prima/dopo le gapps?
grazie in anticipo e scusami ma ho sempre paura di commettere errore in questi passi....!
Ah ecco, allora non sono l'unico a cui va tutto bene :confused:
In prima pagina trovi gli screenshot della durata della batteria.
Lo trovi in sicurezza -> advanced reboot
Io l'ho impostato con pegasusq/sio ;)
La seconda procedura è sconsigliata, per me è come se non esistesse, è solo per chi non vuole perdere i dati ed è disposto anche ad andare incontro al bootloop pur di preservarli.
Il kernel viene menzionato solo per le nuove installazioni o (ed è il tuo caso) per flashare i pacchetti per la pulizia del modem.
Nel tuo caso dovresti fare:
- flash kernel cm10.2
- reboot recovery
- flash pacchetto modem
- full wipe + format system
- flash ultima build
- flash ultime gapps
- reboot
@Dionysus secondo te sarà possibile implementare una cosa del genere sulla SlimLinaro : Video