Visualizzazione stampabile
-
Ho settato la trasparenza al 100% nella status bar ma non funge
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E ci risiamo...... Non va più un deep sleep, ma stavolta non ho fatto nulla, l'ho solo trovato spento uffaaaaaa
Edit: colpa della micro sd, la formatto ( che sono anni ed anni che non lo faccio, dal galaxy gio), ma sarà quello il problema.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
Ho settato la trasparenza al 100% nella status bar ma non funge
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se usi nova launcher, vai nelle sue impostazioni e rimuovi l'ombra.
Quote:
0raziel0
E ci risiamo...... Non va più un deep sleep, ma stavolta non ho fatto nulla, l'ho solo trovato spento uffaaaaaa
Edit: colpa della micro sd, la formatto ( che sono anni ed anni che non lo faccio, dal galaxy gio), ma sarà quello il problema.......
Processo media alto?
-
Quote:
Dionysus
Processo media alto?
No e quello il bello, ma tolta la sd e andato immediatamente in deep sleep, rimettendola vuota ti aggiorno, ma comunque avevo un sacco di schifezze sulla micro sd, e ora di formattarla...
-
Quote:
0raziel0
No e quello il bello, ma tolta la sd e andato immediatamente in deep sleep, rimettendola vuota ti aggiorno, ma comunque avevo un sacco di schifezze sulla micro sd, e ora di formattarla...
Oltre al format, ricrea la tabella partizioni. Non so che OS usi, ma se usi Windows, adoperando Minitool partition wizard, dovresti riuscire a farlo. Se usi Linux, Gparted è il tuo amico migliore :D
-
Ma la mod CrossBreeder va riflashiata o no ? Per me tutto ok , liscia come l'olio; gps.conf funzionante, aggancio satellitare per la prima volta dopo circa 30 secondi ( rimetterò il mio quando posso per valutare quello migliore ). :)
-
Quote:
Dionysus
Oltre al format, ricrea la tabella partizioni. Non so che OS usi, ma se usi Windows, adoperando Minitool partition wizard, dovresti riuscire a farlo. Se usi Linux, Gparted è il tuo amico migliore :D
Non penso di doverla pulire coai tanto, basta una formattazione, tanto si è passata molti defrag, correzione di errori sicura, ma diony fidati e un file di sistema a darmi problemi, il gio caricava tutto sulla sd, anche parti del sistema, formattando solo risolvo, nel caso provo come mi hai detto
-
ma quando dici format/system, intendi wipe system vero?
(intendo su TWRP)
-
Quote:
Saetta88
ma quando dici format/system, intendi wipe system vero?
(intendo su TWRP)
No proprio system, dove viene installata qualsiasi rom, quello che dici tu dovrebbe essere wipe data, sulla twpr devi flaggare data, cache e dalvik cace e system, fa tutto lui poi devo solo installare la rom
-
Quote:
0raziel0
No proprio system, dove viene installata qualsiasi rom, quello che dici tu dovrebbe essere wipe data, sulla twpr devi flaggare data, cache e dalvik cace e system, fa tutto lui poi devo solo installare la rom
si, è quello che dicevo io in TWPR wipe > advanced wipe > data, cache, dalvik e system, ho flaggato bene no?