Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saetta88
si, è quello che dicevo io in TWPR wipe > advanced wipe > data, cache, dalvik e system, ho flaggato bene no?
Va bene come hai flaggato
-
Quote:
Saetta88
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
No proprio system, dove viene installata qualsiasi rom, quello che dici tu dovrebbe essere wipe data, sulla twpr devi flaggare data, cache e dalvik cace e system, fa tutto lui poi devo solo installare la rom
si, è quello che dicevo io in TWPR wipe > advanced wipe > data, cache, dalvik e system, ho flaggato bene no?
Si!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marrosso3
Ma la mod CrossBreeder va riflashiata o no ? Per me tutto ok , liscia come l'olio; gps.conf funzionante, aggancio satellitare per la prima volta dopo circa 30 secondi ( rimetterò il mio quando posso per valutare quello migliore ). :)
Io non l'ho messa, voglio vedere se è effetto placebo o meno.
Quote:
0raziel0
Non penso di doverla pulire coai tanto, basta una formattazione, tanto si è passata molti defrag, correzione di errori sicura, ma diony fidati e un file di sistema a darmi problemi, il gio caricava tutto sulla sd, anche parti del sistema, formattando solo risolvo, nel caso provo come mi hai detto
Ambè allora sì, una piallatina gliela darei anche io :D
Quote:
Saetta88
ma quando dici format/system, intendi wipe system vero?
(intendo su TWRP)
Wipe è sinonimo di format ;)
-
Ragazzi qualcuno con questa ultima build ha per caso già ravvisato problemi di morti improvvise tipo quelle che ho segnalato su quella del 13/1?(in fase di carica, display spento ecc...)
-
Sd vota, va in deep sleep, risolto per ora
-
Quote:
negher80
Ragazzi qualcuno con questa ultima build ha per caso già ravvisato problemi di morti improvvise tipo quelle che ho segnalato su quella del 13/1?(in fase di carica, display spento ecc...)
In che circostante ti è accaduto?
Quote:
0raziel0
Sd vota, va in deep sleep, risolto per ora
Fantastico, vediamo se anche Negrita ha il tuo stesso problema.
-
Quote:
NeGriTa
@Dionysus secondo te sarà possibile implementare una cosa del genere sulla SlimLinaro :
Video
Ho visto adesso il video, dal parere di Tiaz, questa feature consuma un sacco e sforza il kernel, non facendo andare in deepsleep il telefono.
Posso provare a vedere se riesco ad implementarla in una build di prova per me, la testo e se va bene, la rilascio anche a voi.
-
Quote:
Dionysus
In che circostante ti è accaduto?
No, no, scusatemi se mi sono spiegato male..!
se riesco la nuova build la metto su stasera, parlavo della vecchia del 13.
volevo sapere se era successo coma a me con quella del li del 13,non so se ricordi, mentre era in carica se bloccavi lo schermo quando andavo a riprendere il cell era spento..
Per ora problema risolto alzando la freq minima CPU da 200 a 500..
Ero curioso di sapere se si era ripresentato con la nuova build..
-
Quote:
negher80
No, no, scusatemi se mi sono spiegato male..!
se riesco la nuova build la metto su stasera, parlavo della vecchia del 13.
volevo sapere se era successo coma a me con quella del li del 13,non so se ricordi, mentre era in carica se bloccavi lo schermo quando andavo a riprendere il cell era spento..
Per ora problema risolto alzando la freq minima CPU da 200 a 500..
Ero curioso di sapere se si era ripresentato con la nuova build..
Ah ok, ora è chiaro. Mi son confuso perché ho visto che hai cambiato foto ed io tendo ad associare il nick alla foto, per poi dimenticarmela e ricordare solo il nick. Con la foto nuova non son riuscito ad associare e mi sembravi un utente nuovo rotfl
Da parte mia nessun SoD, ma non ne ho neanche mai avuti :|
-
Quote:
Dionysus
Via allora stasera proverò a formattare la sd esterna... ma poi ci posso rimettere i file dentro e riprovare oppure la devo lasciare vuota ??
Quote:
Dionysus
Ho visto adesso il video, dal parere di Tiaz, questa feature consuma un sacco e sforza il kernel, non facendo andare in deepsleep il telefono.
Posso provare a vedere se riesco ad implementarla in una build di prova per me, la testo e se va bene, la rilascio anche a voi.
Vabbè io ho letto questa cosa stamattina e te lo chiesto... ma se è dannoso per il cellulare... lascia stare... tanto a me va benissimo così com'è ora... quella è una cosa in più...
C'è solo la batteria che mi sta scendendo un pò velocemente... poi per il resto tutto bene... ma ora sabato ripiallo tutto e riparto da capo... con la nuova build !!!