Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Via allora stasera proverò a formattare la sd esterna... ma poi ci posso rimettere i file dentro e riprovare oppure la devo lasciare vuota ??
Vabbè io ho letto questa cosa stamattina e te lo chiesto... ma se è dannoso per il cellulare... lascia stare... tanto a me va benissimo così com'è ora... quella è una cosa in più...
C'è solo la batteria che mi sta scendendo un pò velocemente... poi per il resto tutto bene... ma ora sabato ripiallo tutto e riparto da capo... con la nuova build !!!
Prova a mettere pochi file per volta in modo da escludere i file incriminati.
-
1 allegato(i)
Quote:
niccs87
...ma non riesco a far riconescere il telefono come archivio di massa....!
Quote:
Dionysus
Bella domanda: praticamente da KitKat è stata rimossa l'opzione e andando in impostazioni -> memoria, tap sul tasto menu -> connessione usb, c'è solo via MTP o via fotocamera.
Io uso Linux e collegando al pc, mi trova il telefono automaticamente, su windows non ho ancora provato e di Mac non ne ho, quindi non so darti un responso su come funzioni con questi ultimi due OS :| sorry.
Se a qualcuno interessa connettere il cellulare al pc come archivio di massa ho trovato come fare:
1- riavviare in recovery
2- tap su mount USB Storage e collegate il telefono al computer!
Per togliere, come dice "Be sure to safely remove your device from your computer before unmounting" è necessario espellere dal computer i "dischi"
Risolta questa cosa volevo chiedere se:
1-avete questo "problema":
2-se riuscite ad installare l'app "Chronus: Home & Lock Widget" su ART
3-se con ART posso installare Xposed Installer, e quindi greenify, gracìvity..ecc...dato che :
Quote:
Dionysus
NB. Se effettuate lo switch ad ART ed avete installato Xposed Installer, ritornerete in automatico a Dalvik. Non è un bug, è un sistema di protezione inserito dal dev dell'app per non mandare il telefono in bootloop.
Grazie!!!! ;)
-
Quote:
niccs87
Se a qualcuno interessa connettere il cellulare al pc come archivio di massa ho trovato come fare:
1- riavviare in recovery
Per togliere, come dice "Be sure to safely remove your device from your computer before unmounting" è necessario espellere dal computer i "dischi"
3-se con ART posso installare Xposed Installer, e quindi greenify, gracìvity..ecc...dato che :
Grazie!!!! ;)
Non so voi ma a me con l ultima build il telefono viene riconosciuto, un problema in meno ! :)
-
Quote:
NeGriTa
Via allora stasera proverò a formattare la sd esterna... ma poi ci posso rimettere i file dentro e riprovare oppure la devo lasciare vuota ??
Io ci butto tutto sulla sd, e probabile che solo la musica metterò sulla sd interna, ma a me il problema ere che sulla sd c'erano dati di un sistema vecchio ( quelli del gio che creavano problemi ), se hai media alto e un file multimediale, musica in pratica, mettine 20 per volta, ma prima fai una cernita e metti solo la musica, se trovi temp cancellali
-
Quote:
niccs87
1- riavviare in recovery
Grazie!!!! ;)
1 - no a me va benissimo
2 - si chronus riesco ad installarlo correttamente
3 - no con art non puoi installare xposed perchè automaticamente ti riporta in dalvik
invece adesso faccio una domanda io .....ma dove sta l'opzione per cambiare il tipo di processore e schedulatore non riesco a trovarla da nessuna parte , avevo anche cercato di installare stweaks ma non funziona perchè non è supportato da questo kernel
-
Quote:
rookwood
1 - no a me va benissimo
2 - si chronus riesco ad installarlo correttamente
3 - no con art non puoi installare xposed perchè automaticamente ti riporta in dalvik
invece adesso faccio una domanda io .....ma dove sta l'opzione per cambiare il tipo di processore e schedulatore non riesco a trovarla da nessuna parte , avevo anche cercato di installare stweaks ma non funziona perchè non è supportato da questo kernel
Scarica no frills ;)
-
Quote:
niccs87
1- riavviare in recovery
Grazie!!!! ;)
Grazie rookwood ma te usi ART??....Dionysus che dici te??per il punto 2 mi da codice errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-24".
-
Quote:
niccs87
Grazie rookwood ma te usi ART??....Dionysus che dici te??per il punto 2 mi da codice errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-24".
Guarda, ho scritto una guida al riguardo proprio ieri.
https://www.androidiani.com/forum/an...tore-24-a.html
-
-
Quote:
niccs87
sisi art però non ho avuto l'errore dell'installazione