Ciao con la nuova versione ce la fai a sistemare l'icona della carica da spento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao con la nuova versione ce la fai a sistemare l'icona della carica da spento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come sono simpaticoni i ragazzi dello Slimteam. Appena terminato il processo di building apro chrome che era ridotto ad icona su google plus e vedo il post di loro che hanno pushato la weekly 2.0 per cui cestino la build.
Ragazzi, rinvio a stasera con la nuova weekly stabile ed un changelog più corposo.
Ottimo lavoro,
tra oggi o domani la provo.
Io ho da sempre cercato rom con la funzione bln,
qui manca,giusto?
Se dovessi usare un kernel diverso,tipo il gustavo,
ho problemi con questa rom,provo?
Aspetta domani che sto buildando la stable ;)
In questa ROM manca il bln perché è una funzione del kernel, non della rom in sé. Il Gustavo dovrebbe funzionare bene (è SlimKat compatibile), fatti un nandroid backup prima di flasharlo e riporta eventuali riscontri, sia positivi che negativi, così magari lo inserisco in prima pagina.
Ok allora annullo il download e ripasso domani sera,
la mattina sono a sciare.:cool:
Attualmente ho installato,da ieri,
la celeriter che per carità funziona bene (senza art però) ma che usando il telefono pochissimo,oggi solo wifi e un pò di whatsapp,
da stamattina si è mangiata il 40% di batteria,quindi non mi piace.
Ho visto invece gli screen di questa rom con oltre 4h di display,sono eccellenti,
attualmente con una rom su base 4.1.2 ci faccio più di 3 ore ma mai 4...
Il bln per me è comodissimo,quindi prima installo la rom di base,la provo,
faccio nandroid e poi provo il nuovo kernel,
ti aggiorno poi se tutto funziona.
Grazie.
Altra cosa,
con art come siamo messi?
A me interessa usare titanium,
che in altre app funziona bene con dalvik ma si pianta con art,
cosa consigli?
Ri-grazie.
dionysus fai un ottimo lavoro!una domanda: riusciresti ad integrare nella rom il comando per chiudere tutte le app recenti?e ancora,mi sono accorto che quando sincronizzo il mio contatto fb non posso più sincro le immagini nella galleria del cell e neanche le immagini della rubrica che a parer mio è molto spenta senza foto,questo dipende da fb o dalla rom?
Per ART puoi farlo partire da un fresh install senza app installate, altrimenti resti in bootloop. Considera che comunque è una funzione beta introdotta da Google (tant'è che il runtime di base è ancora Dalvik) ed è pensata più per Nexus devices che per gli altri. Provala, ma non ti aspettare tanto ;)
Per il tasto di kill delle app dovrò guardarci (se già non ci ha pensato il team), al momento mi son concentrato più sull'ottimizzazione del consumo energetico.
Per la sincro delle foto devi chiedere ai dev di FB :D prova a vedere nelle impostazioni dell'app se compare qualcosa in merito.