CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 573 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

salve
    ho installato la rom per provare KK, per vedere se il telefono diventava più fluido e reattivo e provare a vedere se con runtime ART il gioco AngryBirds Go laggava ancora..
    ho flashato le gapps slim, attivato runtime ART e installato da zero le mie app
    il telefono sembra più reattivo, però le icone sono piccole, il tastierino numerico per fare una telefonata ci mette un sacco ad apparire e la batteria mi è durata 13 ore on un uso lieve : 3G/wifi sempre attivo, 20 min telefonate, 20 sms, 10 min di whatsupp, 10 min AngryBirdsGo, totale di 1h e 30 min di schermo... batteria originale samsung da 200mAh di 7 mesi (con NeatRom 5.1 facevo 2gg con 3h e 30min di schermo)
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io ci butto tutto sulla sd, e probabile che solo la musica metterò sulla sd interna, ma a me il problema ere che sulla sd c'erano dati di un sistema vecchio ( quelli del gio che creavano problemi ), se hai media alto e un file multimediale, musica in pratica, mettine 20 per volta, ma prima fai una cernita e metti solo la musica, se trovi temp cancellali
    No no... media non ce l'ho nella schermata della batteria... ma voglio togliermi anche questa curiosità... non capisco dove sta il problema di questa scarica di batteria veloce... cosa che i primi 2 giorni di utilizzo della rom del 20/01 non ho mai avuto... anzi...tenuto per più di 1 giorno accesso e sempre in 2g anche di notte con tutte le sincronizzazioni... mentre ora.. arrivo a usarlo pochissimo a mezzanotte dalle 8,00 di mattina !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho di nuovo la rogna dei 500mhz sbaglio?

Guarda anche tu il discorso fatto con 0raziel0 e Negrita, magari è giunto per te il momento di formattare la sd esterna.

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    salve
    ho installato la rom per provare KK, per vedere se il telefono diventava più fluido e reattivo e provare a vedere se con runtime ART il gioco AngryBirds Go laggava ancora..
    ho flashato le gapps slim, attivato runtime ART e installato da zero le mie app
    il telefono sembra più reattivo, però le icone sono piccole, il tastierino numerico per fare una telefonata ci mette un sacco ad apparire e la batteria mi è durata 13 ore on un uso lieve : 3G/wifi sempre attivo, 20 min telefonate, 20 sms, 10 min di whatsupp, 10 min AngryBirdsGo, totale di 1h e 30 min di schermo... batteria originale samsung da 200mAh di 7 mesi (con NeatRom 5.1 facevo 2gg con 3h e 30min di schermo)
    Per il fatto che si vede piccolo, guarda in prima pagina, c'è il modo per settare la densità.
    Non mi dici nulla sulle stats così, posta qualche screenshots e, comunque, bisogna sempre attendere 4-5 giorni prima di tirare le somme sull'andamento della batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, volevo installare questa Rom ma non mi è chiaro uno dei problemi della rom che vengono descritti:
    - Se non avete credito ed il 3G è attivo, la voce Telefono in impostazioni -> batteria, farà restare il device attivo. Al momento le soluzioni sono due: andare in modalità aereo oppure ricaricare il credito.

potreste spiegarmi in parole povere che significa? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Come si fanno gli screenshots adesso? Tasto centrale + volume su + power non funziona…

X il tastierino numerico x le telefonate xchè é cosi lento ad apparire?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Come si fanno gli screenshots adesso? Tasto centrale + volume su + power non funziona…

Gli screenshot li faccio dal power widget. Per aggiungere la voce "screenshot": impostazioni->navigation->global menu e clicchi sul pulsante +

Io ho l'ultima build ed ho attivato ART e mi sembra molto reattivo
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppe99 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo installare questa Rom ma non mi è chiaro uno dei problemi della rom che vengono descritti:
    - Se non avete credito ed il 3G è attivo, la voce Telefono in impostazioni -> batteria, farà restare il device attivo. Al momento le soluzioni sono due: andare in modalità aereo oppure ricaricare il credito.

potreste spiegarmi in parole povere che significa? Grazie.
    Praticamente se il tuo operatore ti scala il credito per il pagamento della tariffa del 3G e tu non hai i soldi per coprirlo, vai in rosso e internet non funziona. Se attivi il 3G, c'è un errore nel sistema, che ti manda un processo in loop (quello relativo alla voce telefono) e consumi batteria. La soluzione è disattivare il 3G oppure ricaricare il credito.

Vol - e tasto power.

Perché lento? A me si apre normalmente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Peppe99 (30-01-14)

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Installata ultima build, nulla da dire... Lavoro eccellente, aspetto qualche giorno per vedere come va la batteria, a parte però che ieri subito dopo aver installato la rom da zero ho avuto due SOD.... Vabbe da allora non ne ho più avuti e penso siano stati dati dal fatto che lo stavo stressando molto... Unica cosa: quando invio un SMS me ne compaiono due nella schermata dei messaggi inviati, anche se il destinatario ne riceve uno solo... Qualcun altro ha questo problema?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Installata ultima build, nulla da dire... Lavoro eccellente, aspetto qualche giorno per vedere come va la batteria, a parte però che ieri subito dopo aver installato la rom da zero ho avuto due SOD.... Vabbe da allora non ne ho più avuti e penso siano stati dati dal fatto che lo stavo stressando molto... Unica cosa: quando invio un SMS me ne compaiono due nella schermata dei messaggi inviati, anche se il destinatario ne riceve uno solo... Qualcun altro ha questo problema?
    Non io, inviati oggi un paio di sms e la visualizzazione è corretta.
    Quando stressi tanto il telefono, fai uso di clean master per killare qualcosa. È controproducente se usato alla lunga, ma nel caso di pesante multitasking, è quasi d'obbligo, visto che le app stanno diventando sempre più esose di RAM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sbiridengo (29-01-14)

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Guarda anche tu il discorso fatto con 0raziel0 e Negrita, magari è giunto per te il momento di formattare la sd esterna.
    EDIT
    ha ripreso, stasera posto degli screen ma nella sd avevo tutto ciò:

sd.jpg

cosa posso evitare rimettere? Ci sono cartelle che non conosco..
    Ultima modifica di Saetta88; 29-01-14 alle 18:33

Pagina 180 di 573 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio