CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 573 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

E probabile che abbia risolto io, percentuale deep sleep del 98%, mai raggiuhta, neppure con la blumak2000, reattività migliorata anche, era la sd a rallentare tutto, vediamo quando la riempio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    EDIT
    ha ripreso, stasera posto degli screen ma nella sd avevo tutto ciò:

Allegato 100272

cosa posso evitare rimettere? Ci sono cartelle che non conosco..
    Non hai la cartella .Trash1000?

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E probabile che abbia risolto io, percentuale deep sleep del 98%, mai raggiuhta, neppure con la blumak2000, reattività migliorata anche, era la sd a rallentare tutto, vediamo quando la riempio
    Good, tienici informati che secondo me anche Saetta88 ha lo stesso problema tuo.

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok, per quanto riguarda gli SMS ho risolto, era un problema mio dell'app... Un'altra problema che ho fin dalla prima release e che pensavo dipendesse o dal lettore musicale che uso (Poweramp) o dalla mod audio (PureAudio) è che, poichè mi capita spesso di ascoltare la musica di notte nel silenzio e quindi a volume molto basso (2-3 tacche per intenderci), il suono spesso salta quando ci sono dei suoni molto lievi... Ho già provato con almeno altri 3 lettori musicali e ho pure tolto la mod e cambiato cuffie, quindi a questo punto sono sicuro che sia un problema della rom, poichè sulla stock e sulla SlimSaber non mi succedeva... Se qualcuno me lo può confermare, provate a mettere una canzone a volume minimo, ma abbastanza da sentirlo (massimo 3 tacche) e vedete se come me notate che quando il suono è basso l'audio salta..
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ok, per quanto riguarda gli SMS ho risolto, era un problema mio dell'app... Un'altra problema che ho fin dalla prima release e che pensavo dipendesse o dal lettore musicale che uso (Poweramp) o dalla mod audio (PureAudio) è che, poichè mi capita spesso di ascoltare la musica di notte nel silenzio e quindi a volume molto basso (2-3 tacche per intenderci), il suono spesso salta quando ci sono dei suoni molto lievi... Ho già provato con almeno altri 3 lettori musicali e ho pure tolto la mod e cambiato cuffie, quindi a questo punto sono sicuro che sia un problema della rom, poichè sulla stock e sulla SlimSaber non mi succedeva... Se qualcuno me lo può confermare, provate a mettere una canzone a volume minimo, ma abbastanza da sentirlo (massimo 3 tacche) e vedete se come me notate che quando il suono è basso l'audio salta..
    Ciao scusa volevo chiederti cos'è questa mod pure audio?aumenta il volume del audio in generale? C'è la discussione in questo forum? Perché io non l'ho trovata..

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io ho tolto la sd... passato i file sul pc... e formattata... e adesso sto rimettendo la roba dentro... anche se ho cancellato tantissima roba inutile !!!
    Vediamo come si comporta quando la rimetto !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi fleshata ieri sera, tutto piallato e tutto ok ,tranne che ho messo le minimal gapps, poi il bekup di google mi ha rimesso google+ il malefico , ma sembra che non si attivi per seccarmi la batteria fino ad adesso, rispondo a sbiridengo, ma parli del lettore suo stock musicale? e senza cuffie,giusto? se si ho provato da zero fino al massimo tenendo il volume per un minuto circa invariato e và tutto ok, ahh dimenticavo con questa ultima rom anno sistemato l'intensità della luce automatica notturna dell'orario (Daydream)grandee , grazie Diony

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bucatino per il post:

sbiridengo (29-01-14)

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa volevo chiederti cos'è questa mod pure audio?aumenta il volume del audio in generale? C'è la discussione in questo forum? Perché io non l'ho trovata..
    La mod è questa: ★ [MOD] ◢ PureAudio™ Engine ◣ | 1.0 Studio Quality | 24.06.2013 | All Devices | - xda-developers
    No, non serve ad aumentare l'audio, ma migliora notevolmente la qualità del suono, provare per credere. Come questa ce ne sono tante (Awesome Beats, Viper4Android etc..), io uso questa perchè non consuma assolutamente RAM e si sente benissimo, naturalmente però prima devi togliere DSP Manager e se ne hai di mod per l'audio e togliere dal tuo lettore musicale (se ne ha) la spunta sull'equalizzatore. Su Poweramp (che uso io) è in impostazioni/audio/modifiche avanzate/controllo volume diretto
    Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi fleshata ieri sera, tutto piallato e tutto ok ,tranne che ho messo le minimal gapps, poi il bekup di google mi ha rimesso google+ il malefico , ma sembra che non si attivi per seccarmi la batteria fino ad adesso, rispondo a sbiridengo, ma parli del lettore suo stock musicale? e senza cuffie,giusto? se si ho provato da zero fino al massimo tenendo il volume per un minuto circa invariato e và tutto ok, ahh dimenticavo con questa ultima rom anno sistemato l'intensità della luce automatica notturna dell'orario (Daydream)grandee , grazie Diony
    No, intendevo l'audio in cuffia, scusa in effetti sono stato poco chiaro, con quello senza cuffie non ho nessun problema, se puoi provare con delle cuffie a volume molto basso e farmi sapere mi fai un favore

10. Il seguente Utente ha ringraziato sbiridengo per il post:

Alfr3d0 (29-01-14)

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Non hai la cartella .Trash1000?
    no, cos'è?

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    La mod è questa: ★ [MOD] ◢ PureAudio™ Engine ◣ | 1.0 Studio Quality | 24.06.2013 | All Devices | - xda-developers
    No, non serve ad aumentare l'audio, ma migliora notevolmente la qualità del suono, provare per credere. Come questa ce ne sono tante (Awesome Beats, Viper4Android etc..), io uso questa perchè non consuma assolutamente RAM e si sente benissimo, naturalmente però prima devi togliere DSP Manager e se ne hai di mod per l'audio e togliere dal tuo lettore musicale (se ne ha) la spunta sull'equalizzatore. Su Poweramp (che uso io) è in impostazioni/audio/modifiche avanzate/controllo volume diretto

No, intendevo l'audio in cuffia, scusa in effetti sono stato poco chiaro, con quello senza cuffie non ho nessun problema, se puoi provare con delle cuffie a volume molto basso e farmi sapere mi fai un favore
    provato adesso tutto stock, tutto ok con vari settaggi mix toccati

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bucatino per il post:

sbiridengo (29-01-14)

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    provato adesso tutto stock, tutto ok con vari settaggi mix toccati
    Cioè a te questo non succede???
    Hai provato con una canzone molto calma o con una strong? A quante tacche? Perchè se la canzone non raggiunge punti molto "lievi" diciamo, non si sente l'audio saltare perchè non raggiunge punti sufficientemente bassi.. Se anche con una canzone "calma" non ti succede, potrei sapere che mix hai fatto?

Pagina 181 di 573 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio