Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente musica calma nò, attuale commerciale ,ho pompato (alzato) un pò di alti un pò di bassi con il mix, e và bene e si sente bene ,non ho tante pretese con programmi aggiuntivi ecc,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bucatino
Salve ragazzi fleshata ieri sera, tutto piallato e tutto ok ,tranne che ho messo le minimal gapps, poi il bekup di google mi ha rimesso google+ il malefico , ma sembra che non si attivi per seccarmi la batteria fino ad adesso, rispondo a sbiridengo, ma parli del lettore suo stock musicale? e senza cuffie,giusto? se si ho provato da zero fino al massimo tenendo il volume per un minuto circa invariato e và tutto ok, ahh dimenticavo con questa ultima rom anno sistemato l'intensità della luce automatica notturna dell'orario (Daydream)grandee , grazie Diony
Non lo uso, vedi se qualcuno che lo usa ha un responso.
Quote:
Saetta88
no, cos'è?
È la cartella che funge da cestino.
-
Non è Lost.dir la cartella di cestino?
-
2 allegato(i)
Quote:
Dionysus
.....Perché lento? A me si apre normalmente.
Allegato 100312 premo il tasto per far apparire il tastierino numerico e non appare Allegato 100313,
premo INDIETRO e poi di nuovo il tastierino e allora funziona
come faccio ad attivare la memoria di massa per la sd-card esterna?
-
Quote:
Bucatino
Sinceramente musica calma nò, attuale commerciale ,ho pompato (alzato) un pò di alti un pò di bassi con il mix, e và bene e si sente bene ,non ho tante pretese con programmi aggiuntivi ecc,
Ah ok, vabbe allora aspetto qualcuno di un po' più tranquillo ahahah rotfl
-
Quote:
toroloco73
Allegato 100312 premo il tasto per far apparire il tastierino numerico e non appare
Allegato 100313,
premo INDIETRO e poi di nuovo il tastierino e allora funziona
Ciao, se può essere utile, ho provato come hai detto e il tastierino numerico appare subito e non ci sono rallentamenti.
Strano che non ti compaiono nomi di contatti sullo sfondo
-
Quote:
Saetta88
Non è Lost.dir la cartella di cestino?
No, quella è per raggruppare i file corrotti.
-
Ah capito, quindi devo crearla manualmente? Tra l'altro ho dei consumi strani, allego screen. Non ho installato nulla oltre a ciò che avevo prima se non mighty text..
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/juta3y6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/uga7y2y6.jpg
Cosa può essere?
-
Quote:
Saetta88
Nono, se non l'ha creata il sistema, non è necessaria al momento.
Dovresti allegare lo screen delle stats della batteria, cosi vedo solo che hai il 90% di deep sleep.
-
Quote:
toroloco73
Come si fanno gli screenshots adesso? Tasto centrale + volume su + power non funziona…
X il tastierino numerico x le telefonate xchè é cosi lento ad apparire?
on l'ultima versione è vol giù + power