Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
salve
ho installato la rom per provare KK, per vedere se il telefono diventava più fluido e reattivo e provare a vedere se con runtime ART il gioco AngryBirds Go laggava ancora..
ho flashato le gapps slim, attivato runtime ART e installato da zero le mie app
il telefono sembra più reattivo, però le icone sono piccole, il tastierino numerico per fare una telefonata ci mette un sacco ad apparire e la batteria mi è durata 13 ore on un uso lieve : 3G/wifi sempre attivo, 20 min telefonate, 20 sms, 10 min di whatsupp, 10 min AngryBirdsGo, totale di 1h e 30 min di schermo... batteria originale samsung da 200mAh di 7 mesi (con NeatRom 5.1 facevo 2gg con 3h e 30min di schermo)
anche a me con solo wifi e rete telefonica attivi mi ha scaricato un 20 % in qualche ora. non ti preoccupare, bisogna lasciarlo assestare per un po. adesso non spreca niente
-
Quote:
toroloco73
come faccio ad attivare la memoria di massa per la sd-card esterna?
Quote:
niccs87
Se a qualcuno interessa connettere il cellulare al pc come archivio di massa ho trovato come fare:
1- riavviare in recovery
2- tap su mount USB Storage e collegate il telefono al computer!
Per togliere, come dice "Be sure to safely remove your device from your computer before unmounting" è necessario espellere dal computer i "dischi"
Ciao, l'unico modo che ho trovato per vedere il telefono come archivi è questo.... ;)
-
Quote:
niccs87
Ciao, l'unico modo che ho trovato per vedere il telefono come archivi è questo.... ;)
grazie... comunque non è il massimo...
installata l'ultima build, permane il problema fastidioso della mancata visualizzazione del tastierino numerico per le chiamate.. succede ad ogni primo avvio dell'app delle telefonate...
Altra cosa, come faccio a modificare la schermata di blocco?
-
Quote:
toroloco73
grazie... comunque non è il massimo...
installata l'ultima build, permane il problema fastidioso della mancata visualizzazione del tastierino numerico per le chiamate.. succede ad ogni primo avvio dell'app delle telefonate...
Altra cosa, come faccio a modificare la schermata di blocco?
Del tastierino non si può fare niente, è google che l'ha voluto così ;)
Impostazioni > sicurezza
-
Ottimo lavoro Dionysus per questa ROM : aspetto un pò che si stabilizzi.
Per i giochi spostandoli sulla scheda sd non funzionano più , soluzione ?
Ho comparato gps.conf stamattina : il tuo adesso con le modifiche risulta funzionante , però con un aggancio satellitare molto più lento rispetto al mio ( quattro volte più veloce il mio ) ; per pubblicarlo qui, per chi volesse usarlo, come faccio ?
-
Quote:
Dionysus
Nono, se non l'ha creata il sistema, non è necessaria al momento.
Dovresti allegare lo screen delle stats della batteria, cosi vedo solo che hai il 90% di deep sleep.
Ecco a te:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/a4emubuv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/ehy7uga4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/agenadat.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/ype7yzaj.jpg
Di sicuro si deve ancora assestare però quelle frequenze prima non le avevo...
-
Quote:
marrosso3
Ottimo lavoro Dionysus per questa ROM : aspetto un pò che si stabilizzi.
Per i giochi spostandoli sulla scheda sd non funzionano più , soluzione ?
Ho comparato gps.conf stamattina : il tuo adesso con le modifiche risulta funzionante , però con un aggancio satellitare molto più lento rispetto al mio ( quattro volte più veloce il mio ) ; per pubblicarlo qui, per chi volesse usarlo, come faccio ?
hai abilitato ART vero ?? non c'è soluzione perche il compliatore ART è fatto per i nexus che hanno tutta la memoria disponibile, l'S2 è di vecchia concezzione e ha solo 2 giga, se sposti le app è normale che ART non vada e ti termini il gioco, c'è una file pit modificato che ti aumenta la partizione di sistema, è l'unica soluzione e credo che con rom 4.4 sia la soluzione perche non modificheranno questa parte di sistema
se vuoi publicarlo basta che lo uppi su un sito, lo metti qui e vedi se diony te lo posta in prima pagina
Quote:
Saetta88
io ho la frequenza a 200 mhz, la micro sd ce l'hai ? se si prova a formattarla e casomai formatta anche la memoria interna se non lo fai da molto
-
La SD l'ho formattata ieri... E fino alla precedente release non ho mai avuto questi problemi...
-
Quote:
Saetta88
La SD l'ho formattata ieri... E fino alla precedente release non ho mai avuto questi problemi...
mhhhh hai qualche app che richiede più potenza per far qualcosa, fai una cosa scaricati bbs 1.15, va con android kitkat e fai il classico ciclo, vedi se qualche app ha qualcke wakeclock alto
-
Cos'è BBS? Lo trovo sul market?