betterbattery stats, sul play stà a 2 euro ma lo sviluppatore la rende disponibile su xda, cercala li
Dionysus una curiosità ....posso inserire gli script della ram di 99mediaserverkill e di 93MemoryKiller ??' oppure sono inutili essendo già implementate da script
Ok allora appena farò un ciclo di carica, pubblico gli screen. Basta farli della schermata che mi appare appena apro BBS oppure devo farne di particolari cliccando su qualche voce?
Ecco il mio gps.conf : https://www.dropbox.com/s/8drfwk31aawn3mg/gps.conf
Ricordo per chi volesse sostituirlo andare sulla "cartella radice/etc" , salvare il vecchio gps.conf ( io generalmente cambio la dicitura con gps.back ) e poi il nuovo file gps.conf e copiatelo nella cartella /etc , andandolo a sostituire al vecchio file gps.conf abilitando Mount R/W nel file manager. Una volta copiato il file, assicuratevi che esso abbia i permessi settati nel seguente modo:
r w -
r – -
r – -
Adesso abilitate il GPS dalle impostazioni. Poi riavviate il terminale con il GPS attivo. E’ importante, fatelo!
Appena riavviato, aprite l’applicazione GPS Status prima installata.
Recatevi in: Strumenti -> Gestisci stato A-GPS -> Ripristina.
Successivamente, recatevi nuovamente in: Strumenti ->Gestisci stato A-GPS -> Scarica.
Adesso avete finito : buona navigazione.