anche a me con solo wifi e rete telefonica attivi mi ha scaricato un 20 % in qualche ora. non ti preoccupare, bisogna lasciarlo assestare per un po. adesso non spreca niente
grazie... comunque non è il massimo...
installata l'ultima build, permane il problema fastidioso della mancata visualizzazione del tastierino numerico per le chiamate.. succede ad ogni primo avvio dell'app delle telefonate...
Altra cosa, come faccio a modificare la schermata di blocco?
Ultima modifica di toroloco73; 30-01-14 alle 03:33
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
marrosso3 (30-01-14)
Ottimo lavoro Dionysus per questa ROM : aspetto un pò che si stabilizzi.
Per i giochi spostandoli sulla scheda sd non funzionano più , soluzione ?
Ho comparato gps.conf stamattina : il tuo adesso con le modifiche risulta funzionante , però con un aggancio satellitare molto più lento rispetto al mio ( quattro volte più veloce il mio ) ; per pubblicarlo qui, per chi volesse usarlo, come faccio ?
hai abilitato ART vero ?? non c'è soluzione perche il compliatore ART è fatto per i nexus che hanno tutta la memoria disponibile, l'S2 è di vecchia concezzione e ha solo 2 giga, se sposti le app è normale che ART non vada e ti termini il gioco, c'è una file pit modificato che ti aumenta la partizione di sistema, è l'unica soluzione e credo che con rom 4.4 sia la soluzione perche non modificheranno questa parte di sistema
se vuoi publicarlo basta che lo uppi su un sito, lo metti qui e vedi se diony te lo posta in prima pagina
io ho la frequenza a 200 mhz, la micro sd ce l'hai ? se si prova a formattarla e casomai formatta anche la memoria interna se non lo fai da molto
marrosso3 (30-01-14)
La SD l'ho formattata ieri... E fino alla precedente release non ho mai avuto questi problemi...
Cos'è BBS? Lo trovo sul market?