L'ho trovata, nelle impostazioni di google ( l'app dove c'e google now) impostazioni e da li vai su voce, riconoscimento offline e ti scarichi l'italiano
Io non ho neppure google now![]()
Fammi una lista di app che usi frequentemente.
Hai musica sulla memoria interna?
Le combinazioni governor e scheduler che vedi sono quelli supportati dal kernel, io ti consiglio pegasusq e SIO.
Non è un problema, è che il layout del tastierino numerico ora è così per tutti![]()
MarcoMaxim (30-01-14)
Cioè non appare alla prima apertura dell'app dialer ?
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Non sono appagato dal GPS. È vero che adesso aggancia subito ma durante la navigazione è ballerino. Ieri pomeriggio viaggiano sulla ss115 direzione nord e saltava a parecchi chilometri per poi ritornare sulla posizione ma era comunque poco reattivo. Non capisco se è un problema di GPS o di G maps. Potrei forse provare con un altro navigatore? A parte questo è una bomba! uploadfromtaptalk1391099804552.jpguploadfromtaptalk1391099816184.jpguploadfromtaptalk1391099829064.jpguploadfromtaptalk1391099850360.jpg
dando una spulciata al gps.config che ha postato marrosso3 mi sembra più completo di altri o sbaglio?
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
Ho appena scaricato Mapfactor, mai provato ma ha mappe sulla sd... Vediamo come va