Domanda: forse dipende dalle gapps minimal ma nella tastiera non ho più il tasto per la composizione vocale soprattutto quella offline, c'è una soluzione? Se scarico una altre tastiera potrei risolvere?
Visualizzazione stampabile
Domanda: forse dipende dalle gapps minimal ma nella tastiera non ho più il tasto per la composizione vocale soprattutto quella offline, c'è una soluzione? Se scarico una altre tastiera potrei risolvere?
Ma quella online o offline? Perché quella online l'ho pure io, mentre prima avevo anche quella offline..
Ciao a tutti! è da un po che sto provando questa ultima release e va tutto molto bene tranne il fatto che mi trovo la voce MEDIA la più alta tra le voci di consumo batteria e con Wakelock Detector risultano esserci processi come AUDIOMIX (1013), Telefono, Sistema Android che impegnano per la maggior parte del tempo il cell. Per abbassare la voce media, come indicato qualche pagina prima ho formattato la sd ma il problema è solo in parte migliorato non risolto, per quanto mi segnala Wakelock D. come posso fare? suggerimenti? è normale siano alti o comunque i più alti?
Altra domanda: utilizzando SetCPU e NO-Frill ho la possibilita di testare la rom con diversi abbinamenti di Governor e Scheduler. Quelli che mi visualizzano queste app sono i soli che si possono impostare utilizzando le sopracitate app o sono i soli che questo kernel supporta? o entrambe?
Dionysus quale mi consigli come governor e come Sch.?
Scusa mi faresti uno screen del menù da dove hai scaricato/abilitato la composizione offline? O dimmi i passaggi perché io è tutto il giorno che la cerco e non trovo nulla...
Il fatto è che io non ho nessuna voce "composizione vocale"...
Si dimmi i menù così cercò di capire..
[QUOTE=sbiridengo;5211993]La mod è questa: ★ [MOD] ◢ PureAudio™ Engine ◣ | 1.0 Studio Quality | 24.06.2013 | All Devices | - xda-developers
No, non serve ad aumentare l'audio, ma migliora notevolmente la qualità del suono, provare per credere. Come questa ce ne sono tante (Awesome Beats, Viper4Android etc..), io uso questa perchè non consuma assolutamente RAM e si sente benissimo, naturalmente però prima devi togliere DSP Manager e se ne hai di mod per l'audio e togliere dal tuo lettore musicale (se ne ha) la spunta sull'equalizzatore. Su Poweramp (che uso io) è in impostazioni/audio/modifiche avanzate/controllo volume diretto ;)
Ciao, come elimino DSP Manager per provare questa Mod? Grazie